Io ESCO di sera/notte non faccio testo. Forse e dico forse è rimasto invariato.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
mi piacerebbe sentire il parere di altri sulla durata della batteria... 😉 😉 😉
si si... anch'io sono dello stesso parere...Purtroppo poca bici in questi giorni 😠
Oltretutto ho rotto gli occhiali bifocali e della mappa non vedo un tubo 😏
Ma a logica le mappe non dovrebbero incidere sul consumo della batteria.
Quello che consuma batteria è il GPS, ma era sempre attivo anche prima, quindi immagino che l'aggiornamento non incida sul consumo.
Non ho notato cambiamenti
Non è così. ..con le mappe attive in ogni dispositivo che sia c'è un consumo maggiore perché devono essere renderizzatePurtroppo poca bici in questi giorni 😠
Oltretutto ho rotto gli occhiali bifocali e della mappa non vedo un tubo 😏
Ma a logica le mappe non dovrebbero incidere sul consumo della batteria.
Quello che consuma batteria è il GPS, ma era sempre attivo anche prima, quindi immagino che l'aggiornamento non incida sul consumo.
Non ho notato cambiamenti
se fanno come per Flow... che è rimasto in versione Beta per 2 anni...e di cui noi siamo stati cavie e tester... mettiamoci comodi!!! calcolate che tutt'ora non è ancora compatibile con Windows 10!!! io ho il PC nuovo... e devo usare ancora quello vecchio per caricare le sessioni... 😉 😉 😉 ditemi voi se è possibile!!!Per quanto riguarda la staffa frontale alcuni siti di ecommerce la danno in arrivo, ma su un video ufficiale della polar dove appariva in qualche immagine dicevano che non sarebbe stata più commerializzata... aspettiamo di vedere che cosa succederà.
Dopo lunga attesa, inoltre, ho ricevuto risposta alla mail che avevo mandato all'assistenza clienti in merito all'evoluzione del v650.
L'aggiornamento cartografico appena effettuato è effettivamente il primo passo verso la futura possibilità di caricare tracce e visualizzarle sul dispositivo. Non hanno dato tempistiche a riguardo, ma hanno solamente parlato di rilasci nei prossimi mesi.
Mi hanno detto poi che stanno lavorando anche sul sito PolarFlow, e pure qua sono previsteun po' di novità: la possibilità di importare sessioni di allenamento, disegnare tracce da mandare al dispositivo, e condividere le sessioni di allenamento sui principali social network.
Che dire, ottime notizie! Attendiamo fiduciosi![]()
lo so... 😉 😉 😉 ma almeno funziona bene!!! flow ha parecchi problemi ancora... a tanti fatica a sincronizzare... diciamo pure che ppt5 era avanti anni luce... sono curioso di vedere cosa faranno... ben vengano tutte le cose che promettono!!!OT: personalmente mi sono tenuito alla larga da Windows 10. Mai fare aggiornamenti di windows al day zero, sempre meglio aspettare almeno il primo service pack, anche perchè stai facendo da betatester pure per quello![]()
calcolate che tutt'ora non è ancora compatibile con Windows 10!!! io ho il PC nuovo... e devo usare ancora quello vecchio per caricare le sessioni... 😉 😉 😉 ditemi voi se è possibile!!!