Salve a tutti,
vorrei chiedere qualche suggerimento;
sono possessore dei rulli Tacx Flow T1680 (quelli che misurano anche i watt).
SOno indeciso però se tenere quelli per l'inverno che verrà oppure se acquistare i
Elite turbo muin....
principalmente i rulli li uso in quelle giornate di pioggia per fare agilità, SFR ecc... con i Tacx non c'è male le sfr ad esempio vengono abbastanza bene (naturalmente nel limite del rullo)....
secondo voi meglio rimanere sui Tacx risparmiando i soldi per altre cose (vedi misuratore di potenza) oppure la differenza è abissale quindi meglio passare al Elite??
Grazie.