Quali rulli comprare?

Actros66

Pedivella
29 Aprile 2015
336
14
Casalecchio di Reno(Bo)
Visita sito
Bici
Prestigio GE Evo-1 e Wilier Rave SL 2024
Mi sembrano ben fatti anche il simulatore pare interessante

Io ho appena iniziato ad usarli e devo capire bene ancora tutte le funzioni del simulatore,come detto prima sono i miei primi rulli e quindi non posso fare paragoni. Per me che sono una ciclopippa vanno più che bene.
Ci sono molti video (con l'abbonamento premium) fatti bene e rendono meno noioso il tutto,puoi programmare allenamenti specifici oppure fare il semplice ciclo turista,e poi salvare ogni cosa anche su Strava.
Se hai spotify ti colleghi direttamente dal simulatore per ascoltare la musica.
Insomma io per quella cifra al momento sono soddisfatto.

Gionni79

Pignone
8 Marzo 2015
107
0
Seregno (MB)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1
Cavolo! Oggi sono andato dal mio sivende per prendere il Real Turbo Muin e mi ha detto che bisogna ordinarlo e che sicuramente non arriva prima di metà ottobre!
Non posso aspettare così tanto... mi serve prima...
Domani faccio un giro di chiamate e provo a sentire se qualcuno in zona ce l'ha...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
Cavolo! Oggi sono andato dal mio sivende per prendere il Real Turbo Muin e mi ha detto che bisogna ordinarlo e che sicuramente non arriva prima di metà ottobre!
Non posso aspettare così tanto... mi serve prima...
Domani faccio un giro di chiamate e provo a sentire se qualcuno in zona ce l'ha...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
giusto per quando cambia l'ora... 😉 😉 😉 io chiamerò direttamente in fabbrica vediamo cosa si combina...

giackk83

Pedivella
17 Gennaio 2011
439
7
Visita sito
Bici
bianchi
Salve a tutti,
vorrei chiedere qualche suggerimento;

sono possessore dei rulli Tacx Flow T1680 (quelli che misurano anche i watt).

SOno indeciso però se tenere quelli per l'inverno che verrà oppure se acquistare i Elite turbo muin....

principalmente i rulli li uso in quelle giornate di pioggia per fare agilità, SFR ecc... con i Tacx non c'è male le sfr ad esempio vengono abbastanza bene (naturalmente nel limite del rullo)....

secondo voi meglio rimanere sui Tacx risparmiando i soldi per altre cose (vedi misuratore di potenza) oppure la differenza è abissale quindi meglio passare al Elite??

Grazie.

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
Salve a tutti,

SOno indeciso però se tenere quelli per l'inverno che verrà oppure se acquistare i Elite turbo muin....

principalmente i rulli li uso in quelle giornate di pioggia per fare agilità, SFR ecc... con i Tacx non c'è male le sfr ad esempio vengono abbastanza bene (naturalmente nel limite del rullo)....

secondo voi meglio rimanere sui Tacx risparmiando i soldi per altre cose (vedi misuratore di potenza) oppure la differenza è abissale quindi meglio passare al Elite??

Grazie.
avendo provato solo la trazione diretta del real turbo muin... non saprei paragonarli.. mi dispiace...

GianniBike

Gregario
[TrainerRoad] Team BDC
27 Novembre 2007
507
88
Palermo
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 15, Canyon Aeroad SLX
Salve a tutti,

Grazie.

Avevo Tacx I-Magic (praticamente lo stesso hardware del Flow), sono passato al Real Turbo Muin proprio per la trazione diretta. A mio parere non c'è proprio paragone per resistenza applicata e fluidità di pedalata.
o-o

giackk83

Pedivella
17 Gennaio 2011
439
7
Visita sito
Bici
bianchi
Il
Mio dubbio nasce da questo presupposto: conviene vendere i tacx + investire sui 160/170euro per prendere il turbo muin per usarlo solo quando piove per le sfr o altri esercizi?
(Se c'è il sole preferisco uscire facendo i turni)....

Oppure quei soldi li metti nel mio budget per acquistare il misuratore di potenza..??😓😓😓😓