Quanti km oggi? (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cafelat

Apprendista Velocista
19 Agosto 2014
1.374
199
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Merida Scultura 5000
40 km a tutta! Negli ultimi 5 km sono stato a ciucciare la ruota di un prof della Garmin Cannondale! Tipo con barba e tatuaggio sul braccio sinistro ( data in lettere romane)!spettacolo!stupendo !peccato che non sono riuscito a parlargli e a capire chi fosse! LPoi io sono scoppiato (quasi 5 km in fuori soglia). L'ho ringraziato e salutato e lui mi ha fatto l'ok e mi ha salutato!

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
https://www.strava.com/activities/396158220[url]https://www.strava.com/activities/396158220[/URL] Mattinata da dimenticare, prima il Garmin che si mangia 10 km e si spegne senza motivo, dopo 30 km una puntura di vespa, tornato a casa ho trovato il cerchio posteriore crepato in 3 punti, e che -----. 51 km, 2h, 370 m dsl, 24.4 km/h media, 138 bpm medi

secondo me la vespa sapeva che saresti passato da li, e ti ha fatto un agguato... :mrgreen:
io son 3 giorni che ho mano e avambraccio gonfi, dati da puntura di tafano sul gomito :bua:

il garmin a volte accade che si blocca e poi in automatico si spegne ma cmq i km fatti fino a quel momento te li conta perchè quando si riaccende esce la schermata elimina-salva percorso e te invece devi premere il pulsante start per continuare il giro

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
40 km a tutta! Negli ultimi 5 km sono stato a ciucciare la ruota di un prof della Garmin Cannondale! Tipo con barba e tatuaggio sul braccio sinistro ( data in lettere romane)!spettacolo!stupendo !peccato che non sono riuscito a parlargli e a capire chi fosse! LPoi io sono scoppiato (quasi 5 km in fuori soglia). L'ho ringraziato e salutato e lui mi ha fatto l'ok e mi ha salutato!

non è che era un semplice cicloamatore con la stessa divisa della sqaudra pro?

cafelat

Apprendista Velocista
19 Agosto 2014
1.374
199
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Merida Scultura 5000
😮 può darsi! però aveva la bici Cannondale verde, bianca e nera, casco POC, occhiali bianchi, magrissimo, gambe rasate. Molto composto bellissima pedalata, dimestichezza nel traffico della dogana: non ha mai messo il piede a terra!

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
secondo me la vespa sapeva che saresti passato da li, e ti ha fatto un agguato... :mrgreen:
io son 3 giorni che ho mano e avambraccio gonfi, dati da puntura di tafano sul gomito :bua:

il garmin a volte accade che si blocca e poi in automatico si spegne ma cmq i km fatti fino a quel momento te li conta perchè quando si riaccende esce la schermata elimina-salva percorso e te invece devi premere il pulsante start per continuare il giro

Ah sì? Allora è capitato pure a te, grazie: terrò a mente per la prossima volta che mi capiterà qualcosa di simile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.