Con mia somma sorpresa ho visto arrivare Elettore e Marmo pochissimo dopo di me, ma mi fa piacere aver scelto il mio involarmi solitario ai meno 4, perché il gruppo con Elettore e credo anche Marmo ha recuperato quelli che fino a poco prima erano i miei ultimi compagni di viaggio...
...my 2 cents (minkia oramai a forza di cent ho investito una fortuna
)..la gara l'ho fatta al mio passo, all'inizio con Leo Ronnie e Fif poi ognuno ha preso il suo. Ero già da solo e mi son fermato un paio di min ad una fontana sul capra1, quando sono ripartito ero venti metri avanti a Leo che neanche ci ha provato a chiamarmi così come io avevo negli ultimi 4/5 km Fif a 50/100 mt avanti ma non mi son sognato di chiamarlo, ognuno deve andare al proprio passo. Discesone insieme a Fif, falsopiano in gruppetto (Marmo a Fif: "stai coperto, siamo in gruppo, risparmiamo energie facciamo tirare gli altri..." manco finito di dirlo che FIf era a fare a sportellate con i ProDiscesone fatto a 3/4 (sono pISSIcologicamente segnato dagli ultimi fatterelli che mi son capitati) con Fif a 20/30 mt avanti e poi da Gazzo in avanti tutta da solo cercando di recuperare il più possibile, con un unico neo: aver cincischiato troppo in località Docce di Porfi...e infatti l'ho pagata...Risultato buono, ma non quello pianificato, c'è MOOOLTO da limare ma ottimo dal punto di vista dell'esperienza. E poi la soddisfazione di ritrovare tutti (stravolti) sorridenti dopo la finish-line

... contro uno zoppo
che bell'immagine...che capolavoro hai citato...