Ciclisti Milanesi ....parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marmoreancat

Cronoman
13 Settembre 2012
755
10
Visita sito
Bici
d'acciaio
Con mia somma sorpresa ho visto arrivare Elettore e Marmo pochissimo dopo di me, ma mi fa piacere aver scelto il mio involarmi solitario ai meno 4, perché il gruppo con Elettore e credo anche Marmo ha recuperato quelli che fino a poco prima erano i miei ultimi compagni di viaggio...

...my 2 cents (minkia oramai a forza di cent ho investito una fortuna:-x)..la gara l'ho fatta al mio passo, all'inizio con Leo Ronnie e Fif poi ognuno ha preso il suo. Ero già da solo e mi son fermato un paio di min ad una fontana sul capra1, quando sono ripartito ero venti metri avanti a Leo che neanche ci ha provato a chiamarmi così come io avevo negli ultimi 4/5 km Fif a 50/100 mt avanti ma non mi son sognato di chiamarlo, ognuno deve andare al proprio passo. Discesone insieme a Fif, falsopiano in gruppetto (Marmo a Fif: "stai coperto, siamo in gruppo, risparmiamo energie facciamo tirare gli altri..." manco finito di dirlo che FIf era a fare a sportellate con i Pro:mrgreen:)
Discesone fatto a 3/4 (sono pISSIcologicamente segnato dagli ultimi fatterelli che mi son capitati) con Fif a 20/30 mt avanti e poi da Gazzo in avanti tutta da solo cercando di recuperare il più possibile, con un unico neo: aver cincischiato troppo in località Docce di Porfi...e infatti l'ho pagata...Risultato buono, ma non quello pianificato, c'è MOOOLTO da limare ma ottimo dal punto di vista dell'esperienza. E poi la soddisfazione di ritrovare tutti (stravolti) sorridenti dopo la finish-lineo-o
 

ronaldo9

Pedivella
25 Ottobre 2014
455
15
Milano
Visita sito
Bici
Rose X-Lite CRS
X RONNIE....scusa ma nn ho sentito che volevi metterti la mantellina, ti avrei aspettato senza problemi (magari nn in discesa e nn nel mangia-e-bevi sapendo che mi avresti ripassato su quella salita del Gazzo)....
ANCORA SCUSA

Ma figurati, tanto vi avrei persi subito in discesa, io sono sceso abbastanza prudente, come approccio sembravo la negretta (ooops, devo dire la ragazza di colore?) di "Scuola di polizia" quando faceva lo slalom dei birilli nella prova di guida...Canticchiavo anche...

o-o
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Thanks buddy

Disperazioneeeeeeeee e il nostro tetteatette Cecinino??
La tua generosità fu tanto apprezzata!:eek: Tengo ancora nel cuore il servizio fotografico che ci hanno fatto mentre coprivamo quei 20-30 mt di ascesa:mrgreen:
Ma per rimanere in tema, potevamo pretendere che [MENTION=41762]Madbee[/MENTION] e Dottcomm facessero la loro gara al mio/ns passo?

Poi c'è chi prende l'occasione di fare una GF per vedere posti nuovi e non ha vero interesse ad interpretarla gara (inkia a Scecina mi sono ingarellato ed ho pure vinto la volata :cassius:... contro uno zoppo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:) e chi invece si allena tutto l'anno, paga viaggio ed albergo per se e famiglia ... fankiulo tutti e si da l'anima!
 
  • Mi piace
Reactions: mag

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
leggo di gare di gruppo......;nonzo%
Qualche volta ci sono riuscito ma con gruppi davvero ridotti (coppie o trii), mi viene in mente il Montello in mtb io e il @PORFI, mi viene in mente solo in parte La Spezia con DottComm e Porfi, mi viene in mente San Gimignano fino al bivio corto-lungo con porfi, la Versilia con Dottcomm e Porfi e poi solo con @LKrider sul lungo.
Però se penso alla maggior parte delle mie gare alla fine me la sono smazzata in solitaria, e forse è anche giusto così. Ognuno per rendere al meglio ha un proprio passo e in fondo è giusto che lo segua senza sperare in aiuti degli altri o senza immolarsi per aiutare gli altri.
Del resto non siamo una squadra che mette in campo strategie, in realtà non siamo nemmeno una squadra perché alla fin fine siamo tesserati con diverse società, siamo usuali compagni di pedalata domenicale che talvolta si spendono la loro domenica per vedere di divertirsi anche in una "corsetta" (perché alla fine queste solo le GF, corsette).
Se in parte si riescono a fare in compagnia bene, altrimenti è giusto che ognuno pedali secondo il proprio ritmo, cavando il meglio di sé da testa, gambe e cuore.
Poi ce la raccontiamo il giorno dopo, ci facciamo una risata, e ci diamo appuntamento alla domenica alle 8:30 all'Esselunga di Rubattino, e fine della storia :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ovviamente il tutto detto sempre nel rispetto delle opinioni altrui ;-)
 

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.854
46
49
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
Sono in Linea col 99% dei vostri commenti la Gara è Gara, almeno che non ci si metta d'accordo prima e la si fa tutti insieme e/o ci si aspetta in cima alla salita e al ristoro...cmq w l'uscita Domenicale:mrgreen::rosik:
 

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
Thanks buddy

La tua generosità fu tanto apprezzata!:eek: Tengo ancora nel cuore il servizio fotografico che ci hanno fatto mentre coprivamo quei 20-30 mt di ascesa:mrgreen:
Ma per rimanere in tema, potevamo pretendere che @Madbee e Dottcomm facessero la loro gara al mio/ns passo?

Poi c'è chi prende l'occasione di fare una GF per vedere posti nuovi e non ha vero interesse ad interpretarla gara (inkia a Scecina mi sono ingarellato ed ho pure vinto la volata :cassius:... contro uno zoppo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:) e chi invece si allena tutto l'anno, paga viaggio ed albergo per se e famiglia ... fankiulo tutti e si da l'anima!

pretendere??? da nessuno mai e poi mai.... io ti avevo detto che ti avrei fatto compagnia....e sulla prima salita fino a quando ho tenuto la Simo sonostato avanti poi mi sono messo a lato e ti ho aspettato.... #omodonorefui .... poi se alla seconda salitella avremmo forzato un pochino magari Dottcomm l'avremmo preso, dato che era a vista...ma è andata così, e #iddu è (giustamente) competitivo...quindi quando ha visto che non arrivavamo ha fatto il suo...se non aspettava noi poteva tranquillamente farla con [MENTION=41762]Madbee[/MENTION] visto che sono arrivati con poco distacco...ma come al solito #coniseconimasontutticampioni
 

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
Che tu ci sia lo davo per scontato, essendo domenica ed essendoci un pranzo a fine ascesa.
:mrgreen:
Mi pare che il ritrovo sia alle 8:30 al solito bar di Erba.....quello appena dopo la rotonda.
Mi passi a prendere tu? Ti pago il gasolio! :mrgreen: (che costa meno del pranzo!!)
o-o


è vero che lo SGAGNAPOWER'S UNLIMITED...ma non riesco anche a prevedere/immaginare sia i giri e sopratutto puntelli e orari...ad esempio...io prima che lo scrivessi ora pensavo che fosse la stessa cosa organizzata da LeCoqSportive, visto che la data, l'orario, la destinazione sono le stesse, ma cambia il puntello.....

sono s8 casa tua per le 7:45, vedo se mi porto anche #IlBambino che come al solito dichiara di essere scarico, di non pedalare, dekiedelì...e poi mi bastona aggratis!! #SEMPREECOMUNQUE #LUNGALALISTADEGLISNIPERS #VIPIACEVINCEREFACILE #CINGHIALSURVIVOR
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
c'e' una uscita di gruppo numeroso prevista per domenica in brianza, partenza da erba + ghisallo, valbrona e si finisce a sormano. Se il tempo lo permette, si pranza li, al rifugio lassu' in cima.
o-o

;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%

Per domenica questa?? Mi date qualche dettaglio in più per cortesia che vedo di riuscire a farvi compagnia ... ;-)
 

marmoreancat

Cronoman
13 Settembre 2012
755
10
Visita sito
Bici
d'acciaio
- Val di Cecina: sono arrivato tipo 5min prima di Marmorean, l'obiettivo di entrambi era chiaro, non credo si sia offeso perché non l'ho aspettato. Potevo tranquillamente farlo, non sarebbe cambiato nulla (lo squalo era dietro ) :mrgreen:

:))):...verissimo...la faccia dello squalo all'arrivo...a volte basta così poco per essere soddisfatti...:))):
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Così tardi??!?!?!?!?! :rosik: :rosik: :rosik:

Beh si, era giusto per dire, per dare un orario che vedo va per la maggiore tra i CM :mrgreen:
Mi sembrava superfluo aggiungere che a quell'ora probabilmente io sono già a Lecco o a Como, o sulla salita della Colma :asd: :asd:
Ma io non faccio testo, me ne rendo conto, infatti ho smesso di chiedere "al gruppo" partenze antelucane che per loro non hanno senso, per cui se trovo qualcuno singolo che vuole pedalare presto mi metto d'accordo con lui, altrimenti pedalo da solo.
Comunque quando tornerai fisso a Milano potresti essere un buon elemento da contattare ;-)
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
pretendere??? da nessuno mai e poi mai.... io ti avevo detto che ti avrei fatto compagnia....e sulla prima salita fino a quando ho tenuto la Simo sonostato avanti poi mi sono messo a lato e ti ho aspettato.... #omodonorefui .... poi se alla seconda salitella avremmo forzato un pochino magari Dottcomm l'avremmo preso, dato che era a vista...ma è andata così, e #iddu è (giustamente) competitivo...quindi quando ha visto che non arrivavamo ha fatto il suo...se non aspettava noi poteva tranquillamente farla con @Madbee visto che sono arrivati con poco distacco...ma come al solito #coniseconimasontutticampioni

Sugli ultimi km di discesa/falsopiano verso Cecina avrò perso minimo minimo 10 minuti, faticavo ad andare a 25 km/h. Mi passavano tutti e non riuscivo a stare in scia a nessuno, finita completamente la benzina.
Se ci fossero stati altri 10 km DottComm mi avrebbe sverniciato e staccato di 15 minuti.
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
beh si, era giusto per dire, per dare un orario che vedo va per la maggiore tra i cm :mrgreen:
Mi sembrava superfluo aggiungere che a quell'ora probabilmente io sono già a lecco o a como, o sulla salita della colma :asd: :asd:
Ma io non faccio testo, me ne rendo conto, infatti ho smesso di chiedere "al gruppo" partenze antelucane che per loro non hanno senso, per cui se trovo qualcuno singolo che vuole pedalare presto mi metto d'accordo con lui, altrimenti pedalo da solo.
comunque quando tornerai fisso a milano potresti essere un buon elemento da contattare ;-)

hahahahahahahahah ...
 

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
45
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
Beh si, era giusto per dire, per dare un orario che vedo va per la maggiore tra i CM :mrgreen:
Mi sembrava superfluo aggiungere che a quell'ora probabilmente io sono già a Lecco o a Como, o sulla salita della Colma :asd: :asd:
Ma io non faccio testo, me ne rendo conto, infatti ho smesso di chiedere "al gruppo" partenze antelucane che per loro non hanno senso, per cui se trovo qualcuno singolo che vuole pedalare presto mi metto d'accordo con lui, altrimenti pedalo da solo.
Comunque quando tornerai fisso a Milano potresti essere un buon elemento da contattare ;-)

w le partenze antelucane e anche quelle antepugliesi :-x
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.