Scusami ma hai la Foil o la Bianchi Impulso, nel tuo profilo vedo quella.
Foil...devo cambiare la foto del profilo ma non me la salva dal cellulare

Scusami ma hai la Foil o la Bianchi Impulso, nel tuo profilo vedo quella.

Foil...devo cambiare la foto del profilo ma non me la salva dal cellulare![]()
I Continental GP SII che usi da che sezione sono?
Congratulazioni per l'acquisto, posta un po' di foto.Allora, dopo tante elucubrazioni ho dato retta al mio istinto:
Da stasera sono il felice possessore di una Scott Solace 15 Disc.
La belva già dorme nel mio garage. Il fine settimana sarà dedicato a provarla ben bene !![]()

Congratulazioni per l'acquisto, posta un po' di foto.
Spero che la vicenda con la ultra si sia conclusa bene.![]()

Ok. In bocca al lupo.Grazie tante.
Quando capisco come fare per pubblicarle lo farò senz'altro altro.
Con l' Ultra la vicenda dovrebbe essere chiusa, ma l' ufficialità l' avrò la prossima settimana, ora per scaramanzia preferisco non parlare. Quando tutto sarà concluso farò un riassunto dettagliato della vicenda .

Scusa mi sono dimenticato di dirti la cosa più importante :) 25 comunque ma a sentire qua sul forum c'è qualcuno che li ha misurati e sono 28 in realtà
Azzarola, belli cicciotti!!!
http://www.bicyclerollingresistance.com/road-bike-reviews/continental-grand-prix-4000s-ii-2014Io non li ho misurati...riporto quello che ho letto qua sul forum. Comunque ottimi copertoni che ti danno anche una sicurezza notevole in discesa e soprattutto in curva :)
Scusate, qualcuno sa confermarmi se il telaio addict 2012 ha il diametro forcella da 1"1/8 ? Vorrei acquistare un manubrio integrato in rete ma non ci capisco nulla con le misure. Grazie
direi solace, per codesto impiegoBuonasera ragazzi, dopo anni di grandi soddisfazioni sto prendendo la decisione di sostituire la mia CR1 limited.
Io pratico ultracycling, gare di lunga distanza oltre i 500km non stop, il mio cr1 è sempre stato ottimo in tutte le situazioni.
Ma ora cosa scegliere? Solace? Addict?
Aiutatemi voi!! Grazie!!
Buonasera ragazzi, dopo anni di grandi soddisfazioni sto prendendo la decisione di sostituire la mia CR1 limited.
Io pratico ultracycling, gare di lunga distanza oltre i 500km non stop, il mio cr1 è sempre stato ottimo in tutte le situazioni.
Ma ora cosa scegliere? Solace? Addict?
Aiutatemi voi!! Grazie!!