ma sei sicuro? mi pare strano... a "memoria" avrei detto mooooolto meno... per fare i 35 di media bisogna darci dentro e l'anno scorso mi pareva che erano tutti tranquilli... ricordo di una anno attrono ai 34-35, ma erano gli anni di "focus", che si tirava (quasi) da solo peschiera-torbole ai 40 di media...Sono andato nel mio "archivio" a rivedere i dati dell'anno scorso: io sono arrivato assieme ai primi e la media è stata dei 35,4km/h, 150,5 Km per 4.15h di pedalata effettiva.
non è che ti confondi con un altro giro? perchè se non ricordo male l'anno scorso si era fatto il giro organizzato da paolone il 25/10 e subito prima (o dopo) se ne era fatto un altro....

