Lombardia 2015...

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
io dico uran ieri fu lui ad imboccare l'ultimo strappo in testa al gruppo
quoto . ha riprovato a fare cio che gli era riuscito in quebec .

x sagan mi pare duretta a meno che non se lo portino fino a meta' del san fermo che quello in discesa rientra

ma schleck la fa? io punterei in ogni caso su uno che non era a richmond.

Occhio a Pinot che in francia ha vinto una mini gara a tappe con arrivi in salita di prima cat e una tapoa con 2 ascese della mottee jalabert. nella stessa gara ha vinto vuillermoz in volata ristretta.
cliente pericolosissimo.
bardet fuori forma. altro francese in mostra Rossetto .
E poi Slagter che in canada volava.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
cmq oggi dal panettiere guardavo fuori pensando caspita e' finita la stagione ciclistica e mi passano davanti un trek e un tinkov in ricognizione sul percorso.
troppo bella Como cosi'.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

sbiru0

Pignone
14 Settembre 2014
135
1
Visita sito
Bici
Bianchi
Quoto ..........nelle gare in linea fa la differenza solo quando corre in Italia, e pure lì quando si trova con nonno Rebellin le busca. Purtroppo oggettivamente,
gli manca la "botta" secca in salita e in volata a due perde 9 volte su 10.
Io dico Purito .... e occhio agli australiani.

ma gli australiani corrono dal tour down under, come fanno a essere ancora in forma? ;nonzo%
 

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
In allenamento su Civiglio e San Fermo pochi minuti fa... un disastro!!! Pochi ed inutili rattoppi di asfalto zona bivio per Civiglio e dopo la strettoia, poi la solita selva di buche, asfalto deteriorato, crepe e quant'altro di peggio. Ai -200/250 metri dallo scollinamento del San Fermo, sembra un campo minato.
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Ci sarà qualcuno di voi sul percorso? Io pensavo di andare o sul Ghisallo o provare il Muro..
Io vorrei andar a vedere la partenza a Bergamo, o il passaggio sul Colle Gallo.
L'anno scorso andai alla partenza a Como con 45' di anticipo; andai nella zona pullman; osservai da vicino loro e le relative bici; infine pedalai accanto ad alcuni di loro che si recavano in griglia. Troppo bello.
Vorrei rifare la stessa cosa, ma le previsioni sono davvero pessime al momento :cry