Buongiorno,ho un iphone5+garmin sensore di pedalata e velocità ant+ ultimo uscito...il problema è che non riesco ad utilizzare un app che riconosca questa apparecchiatura...ho provato strava e rapidamente runtastic. Help!!!
indi le soluzioni potrebbero essere quella di sostituire i sensori con altri non ant+ magari senza calamita,oppure prendermi un apparecchiatura che rileva il protocollo ant...
suggerimenti?cosa conviene?
:-) ho un supporto per iphone,una batteria supplementare per questo e i sensori garmin ant...insommma ci speravo funzionasse il tutto...
mi sa tanto che la soluzione più 5rapida è rendere porta cell e batteria e prendermi un g25 della garmin che è molto carino...
:-) ho un supporto per iphone,una batteria supplementare per questo e i sensori garmin ant...insommma ci speravo funzionasse il tutto...
mi sa tanto che la soluzione più 5rapida è rendere porta cell e batteria e prendermi un g25 della garmin che è molto carino...
...leggendo qua e la...sto g25 non è che sia una bella cosina,ne?!?!sarebbe meglio il 520...ma ne vale?!?!un ciclocomputer decente al quale applicare magari sti sensori garmin ant+ quale potrebbe essere?!?!o al massimo...rendo pure questi e mi prendo qualcosa di decente senza tanti fronzoli e fiocchi ma che sia vero e funzionale...