8° Giro del Lago di Garda Sabato 17 ottobre BdC Forum e non solo

paolomnn

Apprendista Passista
9 Gennaio 2008
1.189
16
58
arco tn
Visita sito
mmm...i miei ultimi giri del garda (in gennaio e febbraio di quest'anno) sono stati di 31.1, 30.1 e 30 kmh di media in gruppo da 3 oppure gruppo da 8 fino a metà e rientro in solitaria. Considerando che quest'anno ho pochi km in bici, penso di passare.
Sabato se riesco faccio un giretto e vedo come sto. Anche perchè è poco piacevole per tutti avere troppa differenza di velocità....

Ma vedi tu di solito il giro è eterogeneo in tutti i sensi e con le soste e il carro scopa non penso che ci siano problemi se ti metti in gruppo tranquillo e coperto! Non te ne accorgi neanche a meno che...........:mrgreen:
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
queste sono le frecce che troverete
-------, ma ci hanno sparato?
mmm...i miei ultimi giri del garda (in gennaio e febbraio di quest'anno) sono stati di 31.1, 30.1 e 30 kmh di media in gruppo da 3 oppure gruppo da 8 fino a metà e rientro in solitaria. Considerando che quest'anno ho pochi km in bici, penso di passare.
Sabato se riesco faccio un giretto e vedo come sto. ..
cioè fai i 30 da solo e pensi di non tenere i 32-35 in gruppo?
cmq questi i tempi del primo gruppo, poi ce n'è sempre un secondo un po' più tranquillo che arriva a torbole un po' dopo: tanto poi ci si ritrova al bar per la/e birra/e di chiusura!
. Anche perchè è poco piacevole per tutti avere troppa differenza di velocità....
perché? è un giro in compagnia, si procede assieme e regolari fino a garda, se qualcuno si stacca (ma se succede è di pochissimo) ci si ricompatta, ma la media è sempre discreta ma in modo di poter scambiare due chiacchiere e godersi il lago.
poi sul versante est parte il movimento per chi vuole, per altri il rientro è meno asfissiante.
e cmq, se gli anni prima veramente era una lotta (io saltavo sempre), lo scorso anno è stato perfetto perché
Anch'io non ricordo grandi trenate però siamo sempre andati via molto costanti e regolari, quello sì.
 
Ultima modifica:

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Paolo dovresti mettere anche premio per chi viene da più lontano ma in bici ;)
eh no non vale :cry : in passato io e @andyman ci siamo sciroppati per 2 anni consecutivi una bz -giro del lago - bz, per un totale di 350 km a giro (distanza bz - arco 100 km circa).

vabbè, se trovo qualcosa di adatto partecipo al "più illuminato"!
 

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.020
245
mori
Visita sito
eh no non vale :cry : in passato io e @andyman ci siamo sciroppati per 2 anni consecutivi una bz -giro del lago - bz, per un totale di 350 km a giro (distanza bz - arco 100 km circa).

vabbè, se trovo qualcosa di adatto partecipo al "più illuminato"!
te sei il "più illuminato" nel senso che conosci "le vere verità"... (tipo raccolta differenziata, ecc.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:)
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
te sei il "più illuminato" nel senso che conosci "le vere verità"... (tipo raccolta differenziata, ecc.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:)
anche perché sono buddista, con pratiche taoiste che consentono di giungere alla verità con la concentrazione e la preghiera.
quando voglio raggiungere lo stesso scopo ma ho fretta, uso delle scorciatoie che funzionano uguale.:==
 

scavez

Apprendista Passista
18 Dicembre 2011
967
28
de la busa
Visita sito
Bici
con do rode..........
Io approfitto di questo spazio per confermare il giro di domenica per provare la Gf del garda che si terra il 3 aprile. Partenza da torbole ( negozio carpentari) alle ore 9. Passaggio da bolognano alle 9.15 e da mori alle 9.45. Questi i punti di ritrovo......
Aperta a tutti..........
 

francopiva

Apprendista Passista
7 Agosto 2006
963
14
Pergine Valsugana (TN)
Visita sito
Bici
Carraro - Chorus 10v - Fulcrum R1
Io approfitto di questo spazio per confermare il giro di domenica per provare la Gf del garda che si terra il 3 aprile. Partenza da torbole ( negozio carpentari) alle ore 9. Passaggio da bolognano alle 9.15 e da mori alle 9.45. Questi i punti di ritrovo......
Aperta a tutti..........
Ho visto il percorso su Facebook: molto interessante! Potrebbe essere la gara di apertura stagione 2016.
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
raga, oggi in bdc caduto come un signor c o g l i o n e.
esito: sublussazione spalla dx. domani devo tornare all'ospedale per fasciatura fissa da 1 a 3 settimane, mi ha detto il medico del ps.
con enorme dispiacere credo che non sarò dei vostri.
che idiota che sono!!!!!