mmm...i miei ultimi giri del garda (in gennaio e febbraio di quest'anno) sono stati di 31.1, 30.1 e 30 kmh di media in gruppo da 3 oppure gruppo da 8 fino a metà e rientro in solitaria. Considerando che quest'anno ho pochi km in bici, penso di passare.
Sabato se riesco faccio un giretto e vedo come sto. Anche perchè è poco piacevole per tutti avere troppa differenza di velocità....
Ma vedi tu di solito il giro è eterogeneo in tutti i sensi e con le soste e il carro scopa non penso che ci siano problemi se ti metti in gruppo tranquillo e coperto! Non te ne accorgi neanche a meno che...........


scusami ma non ho capito