Ragazzi la famiglia Giant cresce e da oggi la mia TCR Composite1 avrà per compagnia una TCX SLR 2 2015!!!!
Non sapevo fosse commercializzata in Italia la SLR...bello però, complimenti!
Se puoi fammi sapere il peso reale dopo.
Grazie è buone pedalate
Ragazzi la famiglia Giant cresce e da oggi la mia TCR Composite1 avrà per compagnia una TCX SLR 2 2015!!!!
avete i prezzi per la TCR ISP SL 2016?
grazie![]()
3000 euro il solo telaio tcr advanced sl isp 2016
2990 hanno diminuito rispetto al vecchio modello.
sicuri?
Se cerchi su internet lo trovi a 2900. :)
sicuri?
avete i prezzi per la TCR ISP SL 2016?
grazie![]()
salve, non scrivo spesso sul forum, ma vi seguo con attenzione......vorrei se possibile un vostro consiglio/commento da conoscitori del marchio Giant.Attualmente ho una look 695SR, ma Giant mi è sempre rimasta nel cuore grazie alla mtb che avevo e con la quale mi sono trovato davvero molto bene!Ora sto valutando di ritornare all'ovile con la bdc e puntavo alla Propel.....in particolare ad una advance SL del 2015 montata ultegra 11V e Zipp 404, taglia M/L.Io sono alto 185cm con 89 di cavallo, volevo capire se la taglia poteva essere quella giusta, salvo poi intervento del biomeccanico ovviamente per le rifiniture. Inoltre vorrei capire di che tipo di bici si tratta, non faccio gare, prediligo giri misti collina, vallonati, pianura, montagna ma non salite impervie (fortunatamente nella mia regione trovo un pò di tutto).Non presumo sia una bici comodissima, non ho avuto la fortuna di provarla (conto a breve di poterlo fare), ho solamente opinioni di alcuni amici che ce l'hanno e me ne parlano un gran bene. Vorrei evitare però di ritrovarmi poi un mezzo esclusivamente race, troppo performante e alla lunga stancante. Chiedo anticipatamente scusa se queste info dovessero essere già state discusse da qualche altra parte, se così fosse chiedo venia e magari un posto dove trovare i vari post.......
salve, non scrivo spesso sul forum, ma vi seguo con attenzione......vorrei se possibile un vostro consiglio/commento da conoscitori del marchio Giant.Attualmente ho una look 695SR, ma Giant mi è sempre rimasta nel cuore grazie alla mtb che avevo e con la quale mi sono trovato davvero molto bene!Ora sto valutando di ritornare all'ovile con la bdc e puntavo alla Propel.....in particolare ad una advance SL del 2015 montata ultegra 11V e Zipp 404, taglia M/L.Io sono alto 185cm con 89 di cavallo, volevo capire se la taglia poteva essere quella giusta, salvo poi intervento del biomeccanico ovviamente per le rifiniture. Inoltre vorrei capire di che tipo di bici si tratta, non faccio gare, prediligo giri misti collina, vallonati, pianura, montagna ma non salite impervie (fortunatamente nella mia regione trovo un pò di tutto).Non presumo sia una bici comodissima, non ho avuto la fortuna di provarla (conto a breve di poterlo fare), ho solamente opinioni di alcuni amici che ce l'hanno e me ne parlano un gran bene. Vorrei evitare però di ritrovarmi poi un mezzo esclusivamente race, troppo performante e alla lunga stancante. Chiedo anticipatamente scusa se queste info dovessero essere già state discusse da qualche altra parte, se così fosse chiedo venia e magari un posto dove trovare i vari post.......
Qualcuno conosce il prezzo di TCR 0 e TCR 1? Sul listino non le trovo. E' un buon alluminio quello di casa Giant? Grazie
Non sapevo fosse commercializzata in Italia la SLR...bello però, complimenti!
Se puoi fammi sapere il peso reale dopo.
Grazie è buone pedalate