mi confondevo... non so con cosa... scusate... cmq le differenze sono quelle che citavo prima... sicuramente entrambi vanno benissimo...:rosik:
Ha il GPS eccome. Non e' cartografico ma e' dotato, ovviamente, di GPS
mi confondevo... non so con cosa... scusate... cmq le differenze sono quelle che citavo prima... sicuramente entrambi vanno benissimo...:rosik:
Ha il GPS eccome. Non e' cartografico ma e' dotato, ovviamente, di GPS
Il migliore che c'è in circolazione..lo sto usando è Fitfilerepair.....puoi volendo provarlo e scaricare la demo...poiché è a paganementoBuongiorno, conoscete qualche altro software x convertire i file TCX del polar flow in hrm del PPT5, oltre a TCX converter? E' buono, ma non mi salva i lap!
Io ragazzi dopo svariati tentativi ho gettato la spugna....
Ho provato e riprovato, le mappe si installano ma non chiude l'aggiornamento.
Adesso l'ho riportato al venditore.
Ci penserà l'assistenza...poi aspetto che le mie mail inviate all'assistenza abbiano risposte più esaustive....se mi scrivono di inviare il file Log, non puoi non darmi delle spiegazioni precise sui problemi che presenta l'aggiornamento della mia Device.
Vedremo nei prossimi giorni cosa ne sarà.....
:rosik:non lo so...pero calcola che ancora non va con Windows 10...scusate ho installato sul mac il sistema operativo el capitan e il flow sinc non funziona più
e' capitato ad altri?
grazie
Guarda qui...scusate ho installato sul mac il sistema operativo el capitan e il flow sinc non funziona più
e' capitato ad altri?
grazie
Guarda qui...
http://updates.polar.com/2015/10/flowsync-2-5-6-update/
Sul sito Polar dicono che possono esserci problemi con il V650 e El Capitan, da quel che capisco però stanno cercando una soluzione al problema con la massima priorità!
SIOggi un mio collega mi ha fatto vedere Polar Flow (web), che utilizza regolarmente con il suo V800 per monitorare le sue corse a piedi.
Ho trovato molto interessante il fatto che è in grado di restituire il carico di lavoro e il tempo di recupero necessario!
Questi dati vi vengono restituiti anche sincronizzando i dati dal Polar V650 (con fascia cardio ovviamente)?
Ciao la batteria non si cambiano su questo tipo di sensore. C'é un modo ma bisogna aprire il sensore con un taglierino e poi siggillarlo con una buona colla siliconica.Salve a tutti .. e da poco che uso il V650 bel gioiellino. . Qualche bug con win10 ma ci stà o quasi.
Volevo montare anche il sensore di velocità nella mtb per avere le pendenze ( che a volte non mi risulta veritiera )
Possiedo una cannondale, quindi forcella monostelo, tipo vespa , volevo metterlo sulla ruota dietro . Fatta la prova nn me lo legge , pensavo che col Bluetooth almeno 1 metro o più li Leggesse , domanda , qualcuno ha già provato ? Funziona .? Mi è venuto il dubbio che potrebbe essere la batteria un pò scarica .. mah... come si cambia ? Sigillato .!! Per forza da spedire in polar ? A che prezzi ? Qualcuno di voi lo ha fatto ?
Domenica di domande hahahaha grazie a tutti
Non credo che é un problema di distanza. In ho il sensore di cadenza montato sulla forcella dietro. Comunque quando ho montato i sensori anche io ho avuto lo stesso problema con il sensore posteriore. Mi rilevava quello anteriore ed il cardio e quell'altro non. Ho azzerato tutto e rifatto la procedura tutto ok. Non so se servirà ma allontana il tuo telefono quando fai il riconoscimento.Il sensore legge .. la lucina rossa accende.. nn me lo rileva il 650. Nella posizione di montaggio nn me lo rileva.. ergo domanda sulla distanza del Bluetooth
Allora cerca di sistemare il sensore è il magneteProvato anche sul manubrio .. nulla .. addirittura ogni tanto passando il magnete non si accende neanche il led