Polar v650

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Buongiorno, conoscete qualche altro software x convertire i file TCX del polar flow in hrm del PPT5, oltre a TCX converter? E' buono, ma non mi salva i lap!
Il migliore che c'è in circolazione..lo sto usando è Fitfilerepair.....puoi volendo provarlo e scaricare la demo...poiché è a paganemento
Ciao
Save

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

giulio

Novellino
6 Giugno 2008
13
1
paladina
Visita sito
Io ragazzi dopo svariati tentativi ho gettato la spugna....
Ho provato e riprovato, le mappe si installano ma non chiude l'aggiornamento.
Adesso l'ho riportato al venditore.
Ci penserà l'assistenza...poi aspetto che le mie mail inviate all'assistenza abbiano risposte più esaustive....se mi scrivono di inviare il file Log, non puoi non darmi delle spiegazioni precise sui problemi che presenta l'aggiornamento della mia Device.
Vedremo nei prossimi giorni cosa ne sarà.....

siamo alla terza settimana con il V650 in assistenza a Bologna ed ancora nulla, sembra che anche loro non riescano a cavare il ragno dal buco.......
vi terrò informati!!!
:cry::rosik:
 

pietror87

Novellino
11 Maggio 2010
23
0
Ceranesi (GE)
Visita sito
Bici
De Rosa King XS
Oggi un mio collega mi ha fatto vedere Polar Flow (web), che utilizza regolarmente con il suo V800 per monitorare le sue corse a piedi.
Ho trovato molto interessante il fatto che è in grado di restituire il carico di lavoro e il tempo di recupero necessario!
Questi dati vi vengono restituiti anche sincronizzando i dati dal Polar V650 (con fascia cardio ovviamente)?
 

pietror87

Novellino
11 Maggio 2010
23
0
Ceranesi (GE)
Visita sito
Bici
De Rosa King XS

vuar62

Pignone
20 Gennaio 2015
183
4
Provicia Caserta
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Buongiorno a tutti. Mi hanno regalato il polar v650 e lo sto usando da due giorni. Ho il Garmin 500 edge. Che dire...graficamente e esteticamente nulla da dire. La parte cardio allenamenti ecc. ok. Peccato che non c'e' la temperatura esterna. E' leggibile in tuttte le condizioni ma non ho ancora capito bene a che servono queste mappe. Col garmin potevo registrarmi un percorso e rifarlo opure scaricare un percorso da internet fatto da altri e percorerlo. Inoltre potevo tracciare un percorso su internet e poi scaricarlo sul apparato e poi ripercorrerlo. Tutto questo senza neanche avere bisogno delle mappe. Qualcuno sa se questo sarà possibile un giorno con il polar?
 

VaiMarco

Pignone
17 Settembre 2014
256
10
Dro (TN)
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Oggi un mio collega mi ha fatto vedere Polar Flow (web), che utilizza regolarmente con il suo V800 per monitorare le sue corse a piedi.
Ho trovato molto interessante il fatto che è in grado di restituire il carico di lavoro e il tempo di recupero necessario!
Questi dati vi vengono restituiti anche sincronizzando i dati dal Polar V650 (con fascia cardio ovviamente)?
SI
 

baiocchig

Pignone
21 Marzo 2009
102
0
Visita sito
Buongiorno a tutti!
Oggi ho notato che la % di pendenza in salita e la VAM, in confronto al vecchio Polar CS 400, affidabilissimo sotto questo punto di vista, sono particolarmente basse. Su un breve tratto al 12% mi segnava 7%, e nonostante salissi a 13 km\h, la VAM era 700.
A voi capita? Può essere un qualche problema di settaggi?
 

ilragusano

Novellino
30 Luglio 2015
14
0
Visita sito
Bici
cube bdc . cannondale mtb
Salve a tutti .. e da poco che uso il V650 bel gioiellino. . Qualche bug con win10 ma ci stà o quasi.
Volevo montare anche il sensore di velocità nella mtb per avere le pendenze ( che a volte non mi risulta veritiera )
Possiedo una cannondale, quindi forcella monostelo, tipo vespa , volevo metterlo sulla ruota dietro . Fatta la prova nn me lo legge , pensavo che col Bluetooth almeno 1 metro o più li Leggesse , domanda , qualcuno ha già provato ? Funziona .? Mi è venuto il dubbio che potrebbe essere la batteria un pò scarica .. mah... come si cambia ? Sigillato .!! Per forza da spedire in polar ? A che prezzi ? Qualcuno di voi lo ha fatto ?
Domenica di domande hahahaha grazie a tutti
 

vuar62

Pignone
20 Gennaio 2015
183
4
Provicia Caserta
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Salve a tutti .. e da poco che uso il V650 bel gioiellino. . Qualche bug con win10 ma ci stà o quasi.
Volevo montare anche il sensore di velocità nella mtb per avere le pendenze ( che a volte non mi risulta veritiera )
Possiedo una cannondale, quindi forcella monostelo, tipo vespa , volevo metterlo sulla ruota dietro . Fatta la prova nn me lo legge , pensavo che col Bluetooth almeno 1 metro o più li Leggesse , domanda , qualcuno ha già provato ? Funziona .? Mi è venuto il dubbio che potrebbe essere la batteria un pò scarica .. mah... come si cambia ? Sigillato .!! Per forza da spedire in polar ? A che prezzi ? Qualcuno di voi lo ha fatto ?
Domenica di domande hahahaha grazie a tutti
Ciao la batteria non si cambiano su questo tipo di sensore. C'é un modo ma bisogna aprire il sensore con un taglierino e poi siggillarlo con una buona colla siliconica.
Comunque gli apparati sono così nuovi...non credo sia la batteria. Per prima cosa non ho capito se é l'apparato che non viene rilevato oppure é il sensore che non legge il magnete

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 

vuar62

Pignone
20 Gennaio 2015
183
4
Provicia Caserta
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Il sensore legge .. la lucina rossa accende.. nn me lo rileva il 650. Nella posizione di montaggio nn me lo rileva.. ergo domanda sulla distanza del Bluetooth
Non credo che é un problema di distanza. In ho il sensore di cadenza montato sulla forcella dietro. Comunque quando ho montato i sensori anche io ho avuto lo stesso problema con il sensore posteriore. Mi rilevava quello anteriore ed il cardio e quell'altro non. Ho azzerato tutto e rifatto la procedura tutto ok. Non so se servirà ma allontana il tuo telefono quando fai il riconoscimento.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Raga penso che in nessun ciclocomputer la pendenza istantanea sarà precisa....mi spiego..il calcolo è basato sulla distanza percorsa e sull'altitudine...per calcolare la pendenza il ciclocomputer campiona questi due dati e restituisce la pendenza....quindi dipende dalla frequenza di campionamento...più è ravvicinata più istantanea sarà la pendenza ma si rischia di avere dei salti improvvisi. ....più campionamenti invece la pendenza sarà più precisa ma ovviamente meno istantanea e quindi differita (scendi il cavalcavia e ti segna ancora 3%)

Non so sinceramente che frequenza di campionamento ha il v650....

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!