Se è per questo i Competition hanno 180tpi e a me non sembrano tanto inferiori ai Veloflex...cosi' come gli Hutchinson.
Sarà che hanno 3 strati a 180tpi...perché bisogna vedere se gli altri hanno un solo strato a 350 o solo quello superiore o cosa![]()
anche per me, ma se lo dici in giro verrai considerato eretico![]()
Dunque, visto che l'inquisizione non opera più così alacremente, il fatto di essere considerato eretico mi importa molto poco.
In base a tale premessa mi ricordo che in tempi non sospetti ho pubblicato qui una mia (modesta) prova comparativa tra Competition e Veloflex Carbon, con tanto di tabella delle mie sensazioni nelle varie condizioni.
Non mi ricordo quando e soprattutto dove, ma penso in questa stessa discussione.
La mia personale preferenza andò ai Competition, soprattutto per durata e tenuta sul bagnato (io esco anche in Inverno con qualsiasi condizione atmosferica), per cui chiusi il discorso e da allora monto solo Competition.
Ora mi era venuta anche la voglia di provare gli Aremberg, ma va a finire che risparmio un poco di soldi (mi sono appena svenato per un telaio nuovo [FANTASTICO]) e continuo con i miei dei quali oltre tutto ho anche una certa scorta.
Per cui se ora finisco nella lista degli eretici, come dicono a Bolzano "nu me ne po' ...... de meno".
Saluti.