Nooooo, Vincenzo che mi combini quest'anno? Auguri di pronta guarigione!
grazie!
no niente di che, dopo la visita di stamani. sublussazione, cioè gran botta e stiramento tendineo della spalla.
porto il braccio al collo per 10-15 gg, e mi hanno dato 15 gg di cassa malattia. quindi, se come dice il medico magari in 10 gg posso anche appoggiare il peso al manubrio, sabato prox avrò gli orari della cassa malattia. mi spiace davvero non esserci!
caxx però, son qui che scrivo e devo spostarmi il braccio dx con l'altro. se muovo lui da solo vedo le stelle. tra l'altro, stop di circa un mese col nuoto.
ieri sera al ps toccava a me quando arriva un'urgenza: un tipo che conosco di vista scendendo da san genesio ha avuto un incontro ravvicinato con un cane, che ha investito e che lo ha buttato sull'altra corsia, dove s'è schiantato su un auto che saliva.
l'ho visto in sala raggi, lui usciva ed io entravo. lì ho sentito che lo portavano a merano a fare la tac perché a bz tutte e due le apparecchiature tac erano fuori uso. alè!
bene, ha fatto in tempo ad andare a merano e a tornare, che io ero ancora lì. infatti in quel momento l'ho avvicinato ed abbiamo parlato.
si riteneva un miracolato, solo un braccio rotto, e la faccia tumefatta. ha fatto danni all'auto e la sua bici è da buttare, come il casco che si è aperto ma che gli ha salvato la sghirba. era quasi felice!
dopo questo arriva altra urgenza che mi passa davanti: ragazzino di 12 anni della val d'ega, che il padre mi dice molto bravo in mtb, ieri sera durante un allenamento, scendendo una scalinata umida per la pioggia, è caduto.
botta al fianco, va a casa (non so come) e dopo un po' non sente più le gambe, non le muove più. non ho altre sue notizie.
bene raga, dopo sta razione di sfighe, buona giornata!