8° Giro del Lago di Garda Sabato 17 ottobre BdC Forum e non solo

giuliano75

Gregario
3 Marzo 2012
534
11
Visita sito
Bici
Epoca +50 Race
raga, oggi in bdc caduto come un signor c o g l i o n e.
esito: sublussazione spalla dx. domani devo tornare all'ospedale per fasciatura fissa da 1 a 3 settimane, mi ha detto il medico del ps.
con enorme dispiacere credo che non sarò dei vostri.
che idiota che sono!!!!!
Nooooo, Vincenzo che mi combini quest'anno? Auguri di pronta guarigione!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
esito: sublussazione spalla dx. domani devo tornare all'ospedale per fasciatura fissa da 1 a 3 settimane, mi ha detto il medico del ps.
che idiota che sono!!!!!
Sono contento per come sia andata...tra 2/3 settimane sei come nuovo☺

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Nooooo, Vincenzo che mi combini quest'anno? Auguri di pronta guarigione!
grazie!
no niente di che, dopo la visita di stamani. sublussazione, cioè gran botta e stiramento tendineo della spalla.
porto il braccio al collo per 10-15 gg, e mi hanno dato 15 gg di cassa malattia. quindi, se come dice il medico magari in 10 gg posso anche appoggiare il peso al manubrio, sabato prox avrò gli orari della cassa malattia. mi spiace davvero non esserci!
caxx però, son qui che scrivo e devo spostarmi il braccio dx con l'altro. se muovo lui da solo vedo le stelle. tra l'altro, stop di circa un mese col nuoto.

ieri sera al ps toccava a me quando arriva un'urgenza: un tipo che conosco di vista scendendo da san genesio ha avuto un incontro ravvicinato con un cane, che ha investito e che lo ha buttato sull'altra corsia, dove s'è schiantato su un auto che saliva.
l'ho visto in sala raggi, lui usciva ed io entravo. lì ho sentito che lo portavano a merano a fare la tac perché a bz tutte e due le apparecchiature tac erano fuori uso. alè!
bene, ha fatto in tempo ad andare a merano e a tornare, che io ero ancora lì. infatti in quel momento l'ho avvicinato ed abbiamo parlato.
si riteneva un miracolato, solo un braccio rotto, e la faccia tumefatta. ha fatto danni all'auto e la sua bici è da buttare, come il casco che si è aperto ma che gli ha salvato la sghirba. era quasi felice!

dopo questo arriva altra urgenza che mi passa davanti: ragazzino di 12 anni della val d'ega, che il padre mi dice molto bravo in mtb, ieri sera durante un allenamento, scendendo una scalinata umida per la pioggia, è caduto.
botta al fianco, va a casa (non so come) e dopo un po' non sente più le gambe, non le muove più. non ho altre sue notizie.

bene raga, dopo sta razione di sfighe, buona giornata!

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
dopo questo arriva altra urgenza che mi passa davanti

Questa estate stavo segando un ramo, quando mi è scivolata la sega e mi sono procurato una profonda ferita alla mano, che sicuramente necessitava di qualche punto di sutura. Ma piuttosto che andare al PS, ho tamponato e tenuto premuto con fasciature, garze e quant'altro e ho lasciato/sperato che in qualche modo si cicatrizzasse (cosa avvenuta).
Il pronto soccorso degli ospedali è da "mettersi le mani nei capelli" da quanto male organizzati sono. Con questa storia del triage ha contribuito a far sì che chi non è in pericolo di vita, passi ore, ore e ancora ore ad aspettare il proprio turno, con la frustazione di vedersi passare davanti gente che apparentemente non è più grave di te.

Comunque, parlando di cose importanti: come sta la Canyon?

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Oggi sono stato a fare un giro al Garda e rientrando verso Torbole ho potuto verificare il lavoro fatto da Paolo: oh, sembra proprio un arrivo vero, da -1km fino all'arrivo c'è un'indicazione ogni 100 metri!
Poi l'arrivo con la scritta bdc-forum... ma come ci sei riuscito Paolo senza farti mettere sotto? :mrgreen:

paolomnn

Apprendista Passista
9 Gennaio 2008
1.189
16
58
arco tn
Visita sito
che idiota che sono!!!!!

Cavolo noooo proprio te con tutta la tua esperienzaaa ;)
In toscana usa a fine stagione premiare il volo più bello e sai come con un paio di rotineee a mo di trofeo!!
Il prossimanno se mi ricordo .......

paolomnn

Apprendista Passista
9 Gennaio 2008
1.189
16
58
arco tn
Visita sito
Oggi sono stato a fare un giro al Garda e rientrando verso Torbole ho potuto verificare il lavoro fatto da Paolo: oh, sembra proprio un arrivo vero, da -1km fino all'arrivo c'è un'indicazione ogni 100 metri!
Poi l'arrivo con la scritta bdc-forum... ma come ci sei riuscito Paolo senza farti mettere sotto? :mrgreen:

Chiaramente bloccavo il traffico un evento del genere ha sempre la precedenza ;))

paolomnn

Apprendista Passista
9 Gennaio 2008
1.189
16
58
arco tn
Visita sito
E ci sono anche queste!!!
Allora!!!
Il premio per il meglio illuminato chiaramente non potevano che essere 2 lucente di ricambio ;)
Per l'amico che viene da lontano maglina tecnica Drayan e scaldacollo multiuso targato gran prix della montagna così si fa la pubblicità al Perini e è contento!!!!
Il premio per il primo sul traguardo è la maglietta tecnica scura!!
(Spero che non ci siano contestazioni sull'arrivo visto che non possiedo il fotofinish

Allegati

• 20151010_194417.jpg
    20151010_194417.jpg
    78,9 KB · Visite: 31
  • 20151010_194612.jpg
    20151010_194612.jpg
    172,6 KB · Visite: 31
Ultima modifica:

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
Bisognerà vedere il meteo x sabato. Da domani a venerdi hanno messo acqua e temperature massime a 15-16°. Speriamo che sabato sia bello e comunque strade asciutte.