ma il cambio ha la gabbia corta? funziona con il 42?
Stessa mia domanda ma se noti il, forcellino è li il trucco
ma..di che tipo è? ..
ma il cambio ha la gabbia corta? funziona con il 42?
ma..di che tipo è? ..ma il cambio ha la gabbia corta? funziona con il 42?
Stessa mia domanda ma se noti il, forcellino è li il truccoma..di che tipo è? ..
la differenza la fa il forcellino "Siffredi" ,
Progetto fantasioso ed interessante. Come al solito le tue bici sono un' antologia delle innovazioni tecniche sul mercato.... Su questa pero' forse mi troverei un po' penalizzato dal poter usare il cambio solo in presa al manubrio, neppure in presa alta. Ci dirai come ti trovi ok? Comunque ci vuol solo la tua fantasia... Ti confesso che ci ho messo un po' per capirla...![]()
Devo riconoscere che questa mi piace più delle altre perchè in genere non apprezzo molto i telai "lunghi", e questo non lo è.
Tu viaggi spesso in presa alta? Come fai a cambiare se sei a tutta in gruppo o in discesa? Hai i satelliti sulla parte bassa?
il modo di mettere 2 pulsanti attaccati alle pronunciate appendici SRAM RED ci sarebbe anche ...
il punto è che i miei tentativi di saldatura sono stati vani.
probabile che serva un'attrezzatura diversa, più professionale.
comuque i comandi di adesso sono "provvisori" ...
come mai non hai considerato i freni TRP hylex? se non erro prevedono l'inserimento dei comandi remoto Di2
alluminio, dischi, elettronico ... tutto il necessario a fare una bici pesante ... e non ci sono riuscito ... :-)

Eilà, sempre fuoribinario eh?
Complimentissimi e felicitazioni.
Certo che se io sono un eretico (come scritto qua in giro) tu sei Savonarola in persona!![]()
@ eliflap
Ma niente sella Db-M ?![]()
:
il 10-42 come si comporta su strada? i salti anche in questo caso sono un "falso" problema? poi col 10 iniziale non era forse meglio una corona da 44 invece che da 46 (il 46 10 é il tipico rapporto ROCCO... lungo e duro:mrgreen )

la DB-M è da mtb non da strada
ho 2 DB-R (road appunto) ma sono una sulla Boone ed una sulla LTK
il 10-42 lo uso da luglio anche sulla Boone
ho verificato in salite estreme in Toscana che il 42 diventa con il 46 davanti troppo agile anche al 22% ... per carità, non si fatica, le gambe girano leggere ma non si va avanti e si rischia di cadere
ho chiesto quindi ad ARI BIKE di farmi un 39, lo monto giovedì
il 46-10 non serve tanto in pianura ma in discesa, con il 46-11 venivo staccato dal gruppo se forzavano in discesa coi rapporti da doppia classici