Vorrei venire domenica (da Milano) visto che le previsioni danno sole.
Lì da voi ci vuole già la calzamaglia?
In Brianza se c'è il sole si può ancora evitare.
Il giro sarebbe Perino, Passo del Cerro, Bettola, Farini, passo di Santa Barbara, Coli, Gavi, Filippazzi, Perino.
Alla domenica dalle nostre parti mangiare potrebbe essere un problema...senza prenotazione!
Ottimo comunque il consiglio di Frullo, a cui aggiungo la Trattoria Regina a Quarto, tra l'altro il proprietario è un ciclista, dove si sta sempre bene, ma è difficilissimo già trovare posto prenotando al venerdì.
Altrimenti visto che sei a Travo c'è la Trattoria del Sole...ma sono tanti anni che non vado....
Altro posto .....sulla statale 45...poco prima di Perino a salire a dx c'è l'Osteria la Staccata, un posto nuovo, carino e alla buona....molto cortesi e fanno anche la pizza. Per eventuali telefoni chiedi....

