L'interesse è dettato dal fatto che fra andata e ritorno ci sono 6km e 300m di dsl e, tenuto conto del fatto che il caffè a Bobbio in chiacchiera è una delle mete invernali preferite, la variante lunga o corta fa una certa differenza per noi ciclisti della domenica![]()
Ma questa è la considerazione di un vero saggio....
MI sa che per l'inverno opteremo per frequentare più spesso Nibbiano, Diga del Molato con Caffè al bar 4 venti ( credo si chiamo così) assieme ai motociclisti, o poco più avanti a Casa Marchese nel fantastico alberghetto monostellato
Comunque la tua teoria dovrebbe essere discussa seriamente dalle autorità in qualche consiglio provinciale/regionale........nono si possono arrecare disagi SIMILI!!!.....e che diamine!!


