Purtroppo Max come ho potuto constatare ieri dopo una piccola uscita le gambe non ci sono per niente, cmq supersoddisfatto, certo componenti non al top, pero di medio livello c'è sempre tempo per migliorareper il peso mi sa che sono stato ottimista anche se ancora non so quanto sia precisa la bilancia dovrei farla pesare con una bilancia specifica, mi dava 7.8Kg che cmq è sempre 1Kg in meno della Kuota che avevo prima, dicono che questo telaio ovviamente facendo il raffronto con un modello simile è uguale se non migliore della Pinarello Dogma
![]()
![]()
Per i componenti condivido che....ci si penserà. Le tue gambe di solito si riprendono alla svelta, visto che la testa le mette subito alla frusta.---

Per il peso non so che dire...io non l'ho mai pesata su una bilancia seria, di solito mi peso con in mano la bici, mi peso senza e faccio la differenza [ i tecnici di questo forum saranno inorriditi !!
]

