cosa avete mangiato? (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Nel tardo pomeriggio 1h47' di collinare..
Cena con risotto e spinaci e insalatina di pomodori, parmigiano ecc..
Ora mi faccio due belle mele cotte, zucchero di canna e cannella come se non ci fosse un domani. A proposito di domani, riposo settimanale.

Troppo belle le emozioni della corsa :mrgreen:

Le pere cotte sono più buone,la zucca poi... Che bontà.

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
colazione: porridge (80 gr. mix Rapunzel+40 gr. fiocchi di avena), Whey, Fage Total 2% e tè verde....adesso si parte per la montagna o-o

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
264
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Caffellatte

Due fettine di crostata alle prugne artigianale

Fettina di pane nero con marmellata di fragole

Avanzo di caffè

Acqua del Buergermeister

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Pranzo:
- 240 gr fagioli corona, con pomodorini, 125 gr tonno al naturale, 2 cucchiaini di evo, origano, cipolla rossa, pizzico di sale
- 56 gr bruschettine integrali

Primo pomeriggio:
- caffè amaro

Merenda:
- una mela

Cena:
- pizza fatta in casa con farina di segale, farina integrale e farina di semola: farcita con zucchine, fiordilatte e filetti di salmone affumicato
- birra 33 cl Stillwater Artisanales, Atomic Thunder: 4.5°, bella fresca, sentori di frutti tropicali, ottima bevuta accompagnata tra l'aspro del passion fruit e l'aromatico di papaya, mango, ananas. Media frizzantezza, finale leggermente aspro e asciutto

winzy

Cronoman
8 Novembre 2014
748
10
Visita sito
Bici
Specy
Colazione,
Fiocchi avena ca. 100g, 15g whey
Wo ca. 90km a 30km/h medi 2000kj di lavoro
Durante 100g miele
Pwo sfoglia alla mela in pasticceria!!!
Pranzo zucchine in padella, uova sode e pane integrale.
Fetta di pane con tahin e marmellata... Sazio!

Inviato??!! [emoji106]

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colazione, sveglia tardi oggi, non avevo molto appetito e quindi:
- banana
- caffè
- compressa di multivitaminico

Pranzo:
- 2 forchettate di gnocchi al sugo
- 3 fettine di rollè di vitello
- fettina di parmigiana di melanzane
- 3 fettine di melone
- birra Ypres Reserva 2011, 33 cl, 8°, invecchiata 4 anni in botti di Bourgogne: all'olfatto sentori vinosi e di frutta sotto spirito. Alla bevuta ricompaiono sentori vinosi e di ciliegie sotto spirito che accompagnano per tutta la bevuta. Bella schiuma beige, bassa frizzantezza. Oggi con questo fresco ci sta proprio bene, stasera si consuma!

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Pranzo:
- 3 fettine di melone
- birra Ypres Reserva 2011, 33 cl, 8°, invecchiata 4 anni in botti di Bourgogne: all'olfatto sentori vinosi e di frutta sotto spirito. Alla bevuta ricompaiono sentori vinosi e di ciliegie sotto spirito che accompagnano per tutta la bevuta. Bella schiuma beige, bassa frizzantezza. Oggi con questo fresco ci sta proprio bene, stasera si consuma!
Quanto pesi ora? Ero rimasto che pesavi 103 circa.

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
Pranzo:
- 3 fettine di melone
Butta via quella birra e lassa perdere la pizza!Non prenderti in giro e sopratutto gli amici!
E' quello il motivo della tua non perdita di peso nell'ultimo periodo e tu lo sai!

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Butta via quella birra e lassa perdere la pizza!Non prenderti in giro e sopratutto gli amici!
E' quello il motivo della tua non perdita di peso nell'ultimo periodo e tu lo sai!

Amici! Quali amici? La pizza il sabato nella dieta ce l'ho, e pure la birra, non vedo dove sia il problema. Se non mi muovo, pur mangiando bene, è normale che non perdo peso

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
Amici! Quali amici? La pizza il sabato nella dieta ce l'ho, e pure la birra, non vedo dove sia il problema. Se non mi muovo, pur mangiando bene, è normale che non perdo peso
Vabbè! forse l'amicizia virtuale non è la stessa cosa.....cmq io la ritengo sempre una amicizia!A me sembra che trovi un po troppe giustificazioni caro Beppe:bua:
PS: forse le birre e pizze saranno anche inserite nella tua dieta ma....ci sono birre e birre! quelle sche ti scoli sono simili a una bottiglia di Barbera
Per me è chiuso l'OT e scusami ....questo per me è stato l'ultimo intervento a riguardo e visto che la virtualità non conta,ho finito anche di commuovermi! o-o

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Vabbè! forse l'amicizia virtuale non è la stessa cosa.....cmq io la ritengo sempre una amicizia!A me sembra che trovi un po troppe giustificazioni caro Beppe:bua:
PS: forse le birre e pizze saranno anche inserite nella tua dieta ma....ci sono birre e birre! quelle sche ti scoli sono simili a una bottiglia di Barbera
Per me è chiuso l'OT e scusami ....questo per me è stato l'ultimo intervento a riguardo e visto che la virtualità non conta,ho finito anche di commuovermi! o-o

Aaaah, ma la nostra amicizia?!?! Pardon, non avevo capito, ma tu per me sei un amico reale, altro che virtuale!!! Scusami ma non avevo compreso il senso del tuo intervento, Barbera? Beh farà sui 12° almeno, non mi pare di aver bevuto birre così alcoliche :wacko::-x:mrgreen:. Tu per me sei un amico vero, ricordatelo sempre.

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
colazione: porridge (80 gr. mix Rapunzel+40 gr. fiocchi di avena), Whey, Fage Total 2% e tè verde....adesso si parte per la montagna o-o

passeggiata in montagna (tranquilla) con mio papà....22 km 1100 dsl. (https://www.strava.com/activities/410988458)

durante: pane di segale (200 gr.), bresaola (70 gr.), barretta proteica Enervit scaduta e uovo sodo
freddo e tanto vento....mi ha tolto l'appetito.

cena: 4 patate dolci americane, merluzzo con capperi (200 gr.), zucchine cotte in padella con EVO e una fetta Wasa

più tardi il solito yogurt greco con mandorle ;-)

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
passeggiata in montagna (tranquilla) con mio papà....22 km 1100 dsl. ([url]https://www.strava.com/activities/410988458[/URL])

durante: pane di segale (200 gr.), bresaola (70 gr.), barretta proteica Enervit scaduta e uovo sodo
freddo e tanto vento....mi ha tolto l'appetito.

cena: 4 patate dolci americane, merluzzo con capperi (200 gr.), zucchine cotte in padella con EVO e una fetta Wasa

più tardi il solito yogurt greco con mandorle ;-)

la barretta scaduta è un must!! :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.