gli adesivi delle istruzioni sulle ruote non si possono guardare
basta scaldarlo anche con un semplice accendino ma tenendo la fiamma lontana e più bassa della guaina...

Si può usare anche il phon![]()
Si può usare anche il phon![]()

Credevo ci volesse un phone da elettricista specifico. Bene a sapersi![]()
Montati i Conti Competition 22 mi trovo molto bene, solo una piccola dimostranza solo ad una certa velocità sento un piccolo "saltellamento" della ruota posteriore, credo la giunta sotto.
Si sistema?? E Come ??
A parte che non è una cosa esagerata o che non ti permette di pedalare e che con quel prezzo e "fama" credevo immuni da ogni "difetto""
Grazie
Con i Continental capita e non si sitema. Solitamente è la cucitura.Montati i Conti Competition 22 mi trovo molto bene, solo una piccola dimostranza solo ad una certa velocità sento un piccolo "saltellamento" della ruota posteriore, credo la giunta sotto.
Si sistema?? E Come ??
A parte che non è una cosa esagerata o che non ti permette di pedalare e che con quel prezzo e "fama" credevo immuni da ogni "difetto""
Grazie
Con i Continental capita e non si sitema. Solitamente è la cucitura.
Non comprendo come un tubolare di quel prezzo possa vere una difettosità (che per loro è una caratteristica della realizzazione a mano) cosi frequente
Straquotoun tubolare che viene proposto a un prezzo come quello non dovrebbe avere nemmeno una scritta leggermente storta e dovrebbe darti anche una spinta mentre pedali
e invece ha un difetto non da poco che in molti sono sempre pronti a giustificare perchè il competition è il competion
ci sono tubolari che costano molto meno e non hanno difetti.
però non sono veri come dicono in tanti
un tubolare che viene proposto a un prezzo come quello non dovrebbe avere nemmeno una scritta leggermente storta e dovrebbe darti anche una spinta mentre pedali
e invece ha un difetto non da poco che in molti sono sempre pronti a giustificare perchè il competition è il competion

quoto.un tubolare che viene proposto a un prezzo come quello non dovrebbe avere nemmeno una scritta leggermente storta e dovrebbe darti anche una spinta mentre pedali
quoto.
io uso sia quelli veri che quelli finti e secondo me l'unica vera differenza sta solo nelle sensazioni che trasmettono (in questo i veloflex sono il non plus ultra, devo dire)...ma per il resto vado uguale, coi finti e coi veri.
p.s. quelli finti immagino si intendano i Tufo...beh devo dire che, sia montati che smontati sono perfetti in ogni minimo dettaglio e sono tondi come nemmeno Giotto avrebbe saputo farli.
lo sa già
hai idea con chi stai parlando?![]()
Straquoto
Infatti io da 7-8 anni pedalò con tubolari 'finti". Tranne ogni tanto cambiare con i supermegaturbo, superscorrevolissimi, extramegacomodissimi, fatti a mano, camera in lattice etc, e poi accorgermi che i vantaggi sono vicini allo 0, (non vado più forte) e gli svantaggi un po di più (forature, saltellamenti, snervamenti, perdite di pressione etc) e ritorno sugli schifosissimi finti tubolari. Sono proprio fatto male.
PS: lo strano e che tanti miei compagni di gruppo la pensano come me.
concordo
quoto.
io uso sia quelli veri che quelli finti e secondo me l'unica vera differenza sta solo nelle sensazioni che trasmettono (in questo i veloflex sono il non plus ultra, devo dire)...ma per il resto vado uguale, coi finti e coi veri.
p.s. quelli finti immagino si intendano i Tufo...beh devo dire che, sia montati che smontati sono perfetti in ogni minimo dettaglio e sono tondi come nemmeno Giotto avrebbe saputo farli.