provato ma non funziona :(
entra in bkool da google, vai nelle mie attività , dettagli attività , sulla destra della cartina c'è la finestra esporta, salvalo, poi caricalo manualmente su strava.
provato ma non funziona :(
entra in bkool da google, vai nelle mie attività , dettagli attività , sulla destra della cartina c'è la finestra esporta, salvalo, poi caricalo manualmente su strava.
Lo facevo anche prima ma lo salvava con adopflashplayer e non riuscivo a caricare....ora sono riuscito e la traccia è completa con i vari segmenti,mentre quando carica in automatico lo salva come giro virtualeentra in bkool da google, vai nelle mie attività , dettagli attività , sulla destra della cartina c'è la finestra esporta, salvalo, poi caricalo manualmente su strava.

Ma sei tu....Paolo?grazie cosi ha funzionato,alla fine se ogni volta c'è da fare questa operazione poco male ci vogliono non piu di 2 minuti.

.Studia che poi mi insegni!......io non ho tempo!La cosa che mi piace di meno è il metodo della ricerca delle sessioni.per esempio se vado su mappa e metto sull'italia del nord,lui mi indica che ci sono 56 sessioni,ma sulla destra ne indica solo 12!! bo come faccio? se ricerco per lista la ricerca sdiventa troppo generica.
Vorrei fare che so un pezzo di una milano-sanremo ma non ci riesco proprio
La cosa che mi piace di meno è il metodo della ricerca delle sessioni.per esempio se vado su mappa e metto sull'italia del nord,lui mi indica che ci sono 56 sessioni,ma sulla destra ne indica solo 12!! bo come faccio? se ricerco per lista la ricerca sdiventa troppo generica.
Vorrei fare che so un pezzo di una milano-sanremo ma non ci riesco proprio

Grazie buono a sapersi,ho provato con sellaronda e in effetti deselezionando la casella video i percorsi spuntano.Per favore se riesci a capire meglio il funzionamento di questo bkool puoi condividere qua sul post cosi possiamo tutti contribuire a migliorarlo?Un'alternativa alla ricerca su mappa (che, come dici, è spesso snervante) è quella di ricercare i percorsi per parola chiave.
Ad esempio cercando "Sanremo" mi vengono fuori questi percorsi:
http://www.bkool.com/profile/detail/514167?durationType=DISTANCE&lapCount=1
http://www.bkool.com/profile/detail/665736?durationType=DISTANCE&lapCount=1
http://www.bkool.com/profile/detail/666066?durationType=DISTANCE&lapCount=1
Tieni presente che sono percorsi in 3D "virtuali", non veri video, quindi in fase di ricerca il mio consiglio è di deselezionare la casella "video" nel menù a sinistra.
Io ad esempio domenica scorsa, causa maltempo, mi sono fatto una sessione di rulli percorrendo il Sellaronda in 3D.![]()
Grazie buono a sapersi,ho provato con sellaronda e in effetti deselezionando la casella video i percorsi spuntano.Per favore se riesci a capire meglio il funzionamento di questo bkool puoi condividere qua sul post cosi possiamo tutti contribuire a migliorarlo?
si anch'io avevo salvato tra i preferiti tutti i piu bei colli alpini,ma dopo aver fatto il primo allenamento col bkool su un saliscendi di 20 km ho capito che per ora i passi alpini sono impensabili da scalare!! invece come hai fatto a trovare i muri delle fiandre?Il fatto è che i percorsi "video" sono in quantità nettamente inferiore, quindi ad esempio non esiste il video "on board" del Sellaronda, ma ci sono diversi percorsi in 3D o 2D che permettono di seguirlo comunque.
Un'altra cosa che ho notato è che mi sembra non sia possibile cercare i percorsi direttamente nell'applicazione, ma occorre farlo sul sito.
Io quindi ho fatto così: ho salvato tra i preferiti sul sito una trentina di percorsi, video e non, con difficoltà e distanze diverse.
Pezzi di Parigi - Roubaix, muri delle Fiandre, giro del Lago di Iseo, insomma un po' di tutto.
Poi il giorno in cui decido di fare i rulli, entro nel sito, vado tra i miei percorsi preferiti, seleziono quello che ho deciso di percorrere e clicco su "programma".
Esco poi dal sito, apro l'applicazione, ritrovo il percorso che avevo appena scelto nella sezione "programmate" e posso iniziare a pedalare.
Vi assicuro che ci vuole più a spiegarlo che a farlo.
Comunque non sono troppo esperto nemmeno io. Lo utilizzo da circa un mese e addirittura avevo deciso di non rinnovare l'abbonamento per dare la precedenza a Trainerroad, poi invece ho finito per rinnovare entrambi perchè con TR faccio esercizi più specifici (e più noiosi), mentre con Bkool ci si può svagare maggiormente.
invece come hai fatto a trovare i muri delle fiandre?