Garmin Edge 810

zacdav81

Pignone
5 Maggio 2014
278
1
44
Visita sito
Bici
Merida scultura 900
Io ho gia beccato diverse volte acquazzoni anche importanti e per ora sia il touring plus che l'800 e 810 non hanno riscontrato problemi con l'acqua... Direi che ci si possa fidare...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

zacdav81

Pignone
5 Maggio 2014
278
1
44
Visita sito
Bici
Merida scultura 900
Ma dal garmin connect mobile non era possibile inviare una traccia fatta in precedenza?!? Mi sembrava di averla vista ma non la trovo piu :/

straker

Passista
31 Gennaio 2006
4.077
199
16°32'13.75"S151°41'57.81"W
Visita sito
Bici
mototopo
Come vi trovate con il nuovo firmware ?
Oggi avviato, non mi ero accorto che era stato aggiornato da Garmin Express, mi sono dovuto fermare per ridare le impostazioni : italiano, età, peso, cadenza, cardio, sensore di potenza, ecc...

Sul sito:
Changes made from version 4.20 to 4.30:

• Updated in-ride segment complete banner.
  • Added arrow buttons to the segment map to allow in-ride leader changes.
  • Fixed several general UI related issues.
Onestamente leggendo non sembra che c'era il motivo di azzerare tutti i parametri.
Ad oggi l'unica differenza era il simbolo Garmin Express dopo un segmento, poi onestamente ero in compagnia e non guardavo tanto il pezzo :-)

zacdav81

Pignone
5 Maggio 2014
278
1
44
Visita sito
Bici
Merida scultura 900
Ah ok io l'ho collegato al pc e fino a pochi minuti prima della partenza non mi ero accorto dell'aggiornmento... Spero che abbiano risolto il problema dei blocchi quando segui una traccia

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.316
1.308
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
qualcuno come me ha avuto noie alla presa USB ?

non riesco più a far vedere 810 come periferica ... provato mac, pc, hard reset, vari cavetti, ricerche web ...

mi resta solo assistenza praticamente ....

Hai già provato questo?

Turn unit off. Hold the lap/reset button while plugging the unit into the USB. Continue holding the lap/reset for 30 seconds and the unit should go to mass storage.

Oltre a contact cleaner sulla mini USB.

carlo