il suo limite è quello di non essere un pm ma di essere uno strumento che "stima" , non misura ma stima, la potenza espressa.
Per uno che vuole fare del pm un uso "professionale" mi pare la scelta peggiore.
Sul resto ormai tutti i pm sono buoni, la scelta dipende dai tuoi parametri.
Io preferisco pm da guarnitura perché SECONDO ME alla fine sono i più portabili.
Ma altre categorie di pm hanno i loro vantaggi, dai pedali alle pedivelle sono ormai tutte scelte sane.
Personalmente (so di attirarmi le ire di molti ma ormai ci sono abituato) l'unico prodotto che non comprerei mai è il vector. Dopo averlo avuto in mano ho deciso che è l'unico pm peggiore della scala borg.
Con power2max mi sono trovato bene, con 2 pm. Cadi in piedi anche con quarq, srm. Eviterei ancora rotor visti i diversi problemi.
Andrei tranquillissimo con stages.
Se proprio pensi ai pedali piuttosto che vector starei sui bepro. anche i powertap piuttosto non sono male (ma sono un po pesanti, per la crono forse non ti importa).
il nuovo rotor da "asse" è altrettanto interessantissimo, misura un solo pedale come lo stages ma è economico e interessante in quanto a portabilità se hai una guarnitura rotor
Ma alla fine devi decidere tu, non so quanto ti conviene ascoltare i consigli altrui.
Io ho preso la mia strada (guarnitura con spider smontabile, rotor nel mio caso, che mi tengo quando vendo e ricompro bici e pm da spider) ma ognuno ha i propri "vincoli al contorno" entro cui deve stare (budget, numero di bici, necessità di portabilità, ...)
Visto che anch'io sto valutando la possibilità di acquistare un PM, per il momento sono in ballottaggio i Bepro e Vector2, volevo sapere come mai i vector non ti sono piaciuti.

fare a pugni con le parti meccaniche.