cosa avete mangiato? (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
allora potresti aumentare la cena... il pre nanna serve se passano almeno 2-3 ore dalla cena... e se non hai raggiunto le kcal giornaliere...
cmq sia, se ti vien fame fai bene a farlo
piú che altro mi viene voglia di qualcosa di "sfizioso" un ora dopo mangiato....non credo che cambia molto aumentare la cena di 200 cal. o mangiarla 90' dopo....
L'importante è magnare :mrgreen:

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.106
237
reggio emilia
Visita sito
Fidati, la ricotta di mucca è più magra
[url]http://www.valori-alimenti.com/nutrizionali/categoria-0100.php[/URL]

...ma se non ti fidi (il che mi sembra comprensibilissimo) basta chiedere a un nutrizionista... o-o

Non ha molto senso. da ex garzone di caseificio posso dire la mia..dipende che lavorazione si è fatta in caldaia. la r. di un siero "magro" (tipo formaggi da latte scremato es: grana) sarà più leggera, viceversa la ricotta da siero da mozzarella sarà corposa. il latte di capra è meno grasso di quello di vacca, a parità di lavorazione è meno grassa, quindi più asciutta. Va detto che molti caseifici rinforzano il siero con panna o latte in svariate % per avere un prodotto più cremoso. non parlo di ricotte industriali dove fanno l'irriferibile ma solo di prodotti da caseificio artigianale. Fine della lectio casearia:mrgreen:
IT: colazione: 200g di yogurt con avena e granaglie, una fettona di pane con burro d'arachidi, una mela
pranzo: swim 2,6k post: pasta in brodo (un bel piatto), insalata e 1avocado, yogurt di soia.
spuntino: una banana e una tazza di te
cena: lenticchie, bietole cotte, un pezzo di formaggio da me prodotto, un pezzo di torta salata.
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.836
28.589
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Oggi dopo quasi 1 anno ho tornato a bere il latte con i mueslei a colazione al posto dello yogurt greco... nn mi ha saziato un cazz....

quanto latte vs quanto yogurt???

facendo un conto a spanne 100g yogurt greco = circa 200g latte...
per avere ,più o meno, lo stesso apporto calorico.
se guardi solo l'apporto proteico la differenza aumenta...
(parlo di scremato vs 0%)
 

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
264
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Caffellatte e due fette di dolce.



Una di Marmorkuchen e una di Weinachtsstollen.



Nello zaino, the di frutta 500 ml con fruttosio e due fettine di dolce nella stagnola.



Sto andando in Marmolada con gli skialp😊
 

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.309
1.038
47
Calabria
Visita sito
Bici
si
Stamane dopo 23 giorni, corsa di 10 km:wacko:

Rientro, colazione con porridge ( 100 gr di avena, 300 ml di latte parz. Scremato, un cucchiaino di miele, una pera grande, un cucchiaio d'uvetta, un cucchiaio di cioccolato fondente in granella), bicchiere di succo d'arancia senza zucchero, 50 gr di pane di segale con marmellata d'uva fatta in casa.


Pranzo dopo un'ora, quindi poca fame. Pasta e fagioli, tre frittelle di zucca, un pomodoro ad insalata, poco pane, caffè.


Pomeriggio : banana, 100 ml yogurt alla frutta



Stasera pizza fatta in casa, birra, e sacher (fatta dall'amica di mia moglie)
 
Ultima modifica:

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Caffellatte e due fette di dolce.



Una di Marmorkuchen e una di Weinachtsstollen.



Nello zaino, the di frutta 500 ml con fruttosio e due fettine di dolce nella stagnola.



Sto andando in Marmolada con gli skialp😊
ti ho pensato prima quando ho visto la Marmolada innevata dalla cima dello Sciliar.....che giornata oggi! ;-) uploadfromtaptalk1445693679043.jpg uploadfromtaptalk1445693695887.jpg uploadfromtaptalk1445693724174.jpg

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
264
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
ti ho pensato prima quando ho visto la Marmolada innevata dalla cima dello Sciliar.....che giornata oggi! ;-) Vedi l'allegato 136630 Vedi l'allegato 136631 Vedi l'allegato 136632

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk


Bellissimo, veramente..!!


12115882_10204898323289029_956931640064764635_n.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.