ca. 1 ora 30' dopo....poi crollo a lettoma il tuo pre nanna è un dessert oppure lo fai a 2h dalla cena?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
ca. 1 ora 30' dopo....poi crollo a lettoma il tuo pre nanna è un dessert oppure lo fai a 2h dalla cena?
ca. 1 ora 30' dopo....poi crollo a letto
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Merenda:
- una mela
- tazza di the verde aromatizzato allo zenzero e all'arancia con una bustina di stevia
piú che altro mi viene voglia di qualcosa di "sfizioso" un ora dopo mangiato....non credo che cambia molto aumentare la cena di 200 cal. o mangiarla 90' dopo....allora potresti aumentare la cena... il pre nanna serve se passano almeno 2-3 ore dalla cena... e se non hai raggiunto le kcal giornaliere...
cmq sia, se ti vien fame fai bene a farlo
Amico, arrivi secondoprova la ricotta con marmellata di pere o fichi e spolverata di cannella... la morte sua!!
Amico, arrivi secondo
Quantomeno per questioni anagrafiche
:-)
Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
Fidati, la ricotta di mucca è più magra
[url]http://www.valori-alimenti.com/nutrizionali/categoria-0100.php[/URL]
...ma se non ti fidi (il che mi sembra comprensibilissimo) basta chiedere a un nutrizionista...![]()
Oggi dopo quasi 1 anno ho tornato a bere il latte con i mueslei a colazione al posto dello yogurt greco... nn mi ha saziato un cazz....
forse perchè è liquidoOggi dopo quasi 1 anno ho tornato a bere il latte con i mueslei a colazione al posto dello yogurt greco... nn mi ha saziato un cazz....
quanto latte vs quanto yogurt???
facendo un conto a spanne 100g yogurt greco = circa 200g latte...
per avere ,più o meno, lo stesso apporto calorico.
se guardi solo l'apporto proteico la differenza aumenta...
(parlo di scremato vs 0%)

ti ho pensato prima quando ho visto la Marmolada innevata dalla cima dello Sciliar.....che giornata oggi!Caffellatte e due fette di dolce.
Una di Marmorkuchen e una di Weinachtsstollen.
Nello zaino, the di frutta 500 ml con fruttosio e due fettine di dolce nella stagnola.
Sto andando in Marmolada con gli skialp😊
ti ho pensato prima quando ho visto la Marmolada innevata dalla cima dello Sciliar.....che giornata oggi!Vedi l'allegato 136630 Vedi l'allegato 136631 Vedi l'allegato 136632
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
ti ho pensato prima quando ho visto la Marmolada innevata dalla cima dello Sciliar.....che giornata oggi!Vedi l'allegato 136630 Vedi l'allegato 136631 Vedi l'allegato 136632
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Bellissimo, veramente..!!
![]()
![]()
Ma tu abiti sul Renon?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk