Quanto tempo sui rulli oggi (parte 2)

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
ho visto che ti sei lanciato su sti mega percorsi, tra vuelta e tour :mrgreen:
mi piacerebbe prenderlo già solo per quello
inizialmente sceglievo i percorsi base....ora che ho capito come funziona il SW.....mi piace fare qualche salita che conosco di fama che imho abitando nelle barene....non posso per ovvi motivi fare molto facilmente

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.076
53
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu
inizialmente sceglievo i percorsi base....ora che ho capito come funziona il SW.....mi piace fare qualche salita che conosco di fama che imho abitando nelle barene....non posso per ovvi motivi fare molto facilmente

ma tipo una salita lunga, tipo il Ventoux, il tempo di percorrenza è reale o un po' lo tagliano?

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
2.779
5.183
Visita sito
Bici
MTB
Oggi 1h e 10' su Bkool sfidando me stesso (che ho battuto di un paio di minuti), dopo quasi 3 settimane confermo la bontà dei rulli, l'inverno non fa più paura :rosik:

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
......confermo l'efficacia degli allenamenti sui rulli/indor diversamente da un allenamento su strada ma in questo periodo invernale Un'oretta al giorno fatela!!!non so il vostro parere mettete la vostra opinione,Grazie!!

Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
......confermo l'efficacia degli allenamenti sui rulli/indor diversamente da un allenamento su strada ma in questo periodo invernale Un'oretta al giorno fatela!!!non so il vostro parere mettete la vostra opinione,Grazie!!

Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Durante la settimana, posso uscire in bici solo il martedì e il giovedì, dalle 15:30 e la domenica mattina.
Con l'ora legale il pomeriggio dovrei rientrare alle 16:30/16:45, quindi un'ora circa di strada ... ma una volta rientrato, poso la "bici1" e salgo sulla "bici2" già posizionata sul rullo e mi faccio un'altra oretta, (di più proprio non ci riesco), totale 2 ore pomeridiane di bici.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Durante la settimana, posso uscire in bici solo il martedì e il giovedì, dalle 15:30 e la domenica mattina.
Con l'ora legale il pomeriggio dovrei rientrare alle 16:30/16:45, quindi un'ora circa di strada ... ma una volta rientrato, poso la "bici1" e salgo sulla "bici2" già posizionata sul rullo e mi faccio un'altra oretta, (di più proprio non ci riesco), totale 2 ore pomeridiane di bici.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

.....be ottimo come orario io adesso in questo periodo ho smesso con i turni lavorativi,ora sono full Time fino alle 17!che in estate puoi permetterti di uscire!!!ma sul discorso rulli indor/palestra come vedete il metodo Rotorpress di Camorani,quello con le pedivelle regolabili?