Polemiche oggi x la pubblicazione sul twitter ufficiale della celebrazione della tappa vinta da Pantani nel 1999.
https://twitter.com/giroditalia/status/657572116540334080
Che esempio x i giovani ?
Su twitter si e' aperta subito una polemica con un utente (lo stesso del video dei watt di froome) ha postato una foto di quel giorno dove sul braccio sinistro di Pantani sono visibili i segni di un grande ago/flebo.
https://twitter.com/oufeh/status/657611603198791680
O ironizzando sul Tour che pubblica le gesta di L.A.
@VeloHuman Looking forward to Le Tour reliving Lance's climb to Sestriere in 1999 next.
Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
https://twitter.com/giroditalia/status/657572116540334080
Che esempio x i giovani ?
Su twitter si e' aperta subito una polemica con un utente (lo stesso del video dei watt di froome) ha postato una foto di quel giorno dove sul braccio sinistro di Pantani sono visibili i segni di un grande ago/flebo.
https://twitter.com/oufeh/status/657611603198791680
O ironizzando sul Tour che pubblica le gesta di L.A.
@VeloHuman Looking forward to Le Tour reliving Lance's climb to Sestriere in 1999 next.
Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
Ultima modifica: