Li uso da 10 mesi. Grandi problemi mai avuti. Vero che ogni PM ha bisogno della sua calibrazione e settaggio ed i vector non si distinguono molto dagli altri per questo.Mi intrometto un attimo nella discussione pur non avendo il Vector ed un pm in generale...
Leggo di necessità di ricalibrare, di resettare, di spegnere e riaccendere, di togliere e rimettere le batterie...
Cavolo però! Con quello che costano questi apparecchi, mi sembra davvero un po' assurdo.
Quando rientro dal lavoro, ho spesso i minuti contati per farmi la mia rullata prima di cena; se poi devo pure fare tutte queste operazioni e perdere anche solo 10', mi passa davvero il sentimento...![]()
Gli unici problemi avuti sono stati 3 volte quando o mi sono trovato senza batteria perché la bici è stata in garage al freddo per 2 settimana, ho c'era una disconnessione del segnale pedale sinistro. In tutto risolvibili e direi che su circa 350h di funzionamento e spostamenti di varie bici, non mi posso lamentare.
C'è da dire che altri miei compagni di pedalata hanno avuto problemi seri e molto meno lampanti dei miei e non risolvibili con un togli&metti delle batterie. .. e hanno dovuto mandare in assistenza i pedali.
Questione di c#&o
Beibo
Sarei curioso di sapere se la leva aggiuntiva di questi adattatori in realtà introduce una modifica sulla coppia reale...
)