Chiedo scusa se è già stato chiesto.
Ho preso i pod per fare l'aggiornamento da Vector 1 al 2 e leggendo il manuale di Garmin le rondelle (una per lato) sono ancora da montare ed è ancora indicata la coppia di serraggio.
Dato che mi era sembrato di capire che rondelle e coppia serraggio non fossero più necessarie, vorrei capire qual'è la verità

!
Immagino invece che l'aggiornamento del fw avvenga sempre con il Vector Updater...
Grazie in anticipo

!
Edit: problema molto grosso: i nuovi pod sono molto più larghi e sono in battuta con il pedale...in pratica fanno molta opposizione alla normale rotazione del pedale!!! Che ho fatto???!!!!