appena sveglio Whey (20 gr.)
poi corsetta blanda (8 km, 35')
dopo, colazione con porridge di fiocchi di avena (135 gr.-fame oggi!), cacao amaro e TIC, yogurt greco Fage Total 0% (170 gr.) e tè verde.
quasi 2 ore di palestra (decisamente toste)
20' cross trainer
6x15 crunc
6x10 panca piana
6x12 pectoral mashine
6x10 distensioni panca alta
5x12 affondi gamba su panca
30' cross trainer
dopo ero ero finito come un cane!
PWO liquido: maltodestrine (20 gr.), glucosio (15 gr.), Whey (25 gr.), creatina (7 gr.) e Glutammina (3 gr.)
90' dopo: riso basmati (120 gr.) con tonno al naturale (112 gr. sgocciolato e erba cipollina
poi sono crollato a letto per 2 ore
spuntino: uovo sodo e 4 fette Wasa Fibres
cena: abbondante porzione di merluzzo nordico con Aneto (300 gr.), patate lesse con erba cipollina (ca. 300 gr.), qualche pezzo di finocchi e broccoli lessi con EVO
adesso vado a farmi il mio dessert con fiocchi di latte, cacao amaro, TIC e mandorle
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
poi corsetta blanda (8 km, 35')
dopo, colazione con porridge di fiocchi di avena (135 gr.-fame oggi!), cacao amaro e TIC, yogurt greco Fage Total 0% (170 gr.) e tè verde.
quasi 2 ore di palestra (decisamente toste)
20' cross trainer
6x15 crunc
6x10 panca piana
6x12 pectoral mashine
6x10 distensioni panca alta
5x12 affondi gamba su panca
30' cross trainer
dopo ero ero finito come un cane!
PWO liquido: maltodestrine (20 gr.), glucosio (15 gr.), Whey (25 gr.), creatina (7 gr.) e Glutammina (3 gr.)
90' dopo: riso basmati (120 gr.) con tonno al naturale (112 gr. sgocciolato e erba cipollina
poi sono crollato a letto per 2 ore
spuntino: uovo sodo e 4 fette Wasa Fibres
cena: abbondante porzione di merluzzo nordico con Aneto (300 gr.), patate lesse con erba cipollina (ca. 300 gr.), qualche pezzo di finocchi e broccoli lessi con EVO
adesso vado a farmi il mio dessert con fiocchi di latte, cacao amaro, TIC e mandorle

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

una o due volte a settimana rispetto a manzo (o carni rosse in generale).....anche solo come sapore 