cosa avete mangiato? (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
appena sveglio Whey (20 gr.)

poi corsetta blanda (8 km, 35')

dopo, colazione con porridge di fiocchi di avena (135 gr.-fame oggi!), cacao amaro e TIC, yogurt greco Fage Total 0% (170 gr.) e tè verde.


quasi 2 ore di palestra (decisamente toste)

20' cross trainer
6x15 crunc
6x10 panca piana
6x12 pectoral mashine
6x10 distensioni panca alta
5x12 affondi gamba su panca
30' cross trainer

dopo ero ero finito come un cane! :wacko:

PWO liquido: maltodestrine (20 gr.), glucosio (15 gr.), Whey (25 gr.), creatina (7 gr.) e Glutammina (3 gr.)

90' dopo: riso basmati (120 gr.) con tonno al naturale (112 gr. sgocciolato e erba cipollina

poi sono crollato a letto per 2 ore :mrgreen:

spuntino: uovo sodo e 4 fette Wasa Fibres

cena: abbondante porzione di merluzzo nordico con Aneto (300 gr.), patate lesse con erba cipollina (ca. 300 gr.), qualche pezzo di finocchi e broccoli lessi con EVO


adesso vado a farmi il mio dessert con fiocchi di latte, cacao amaro, TIC e mandorle :-x

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Nessuno che dice niente sulla pompatissima notizia sulla carne rossa?? Quanto è brutta l ignoranza. Non che io possieda la verità assoluta ma l atteggiamento di molti italiani di fronte a questa scoperta fa capire il livello intellettuale della popolazione di fronte alla ricerca e alla scienza.
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Nessuno che dice niente sulla pompatissima notizia sulla carne rossa?? Quanto è brutta l ignoranza. Non che io possieda la verità assoluta ma l atteggiamento di molti italiani di fronte a questa scoperta fa capire il livello intellettuale della popolazione di fronte alla ricerca e alla scienza.
sinceramente non mi sembra una grossa "scoperta".

È una cosa giá nota da un sacco di tempo, non serve che ci sia l'OMS a dirlo....basta un pó di buon senso per capirlo che la carne processata è dannosa ;-)

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
sinceramente non mi sembra una grossa "scoperta".

È una cosa giá nota da un sacco di tempo, non serve che ci sia l'OMS a dirlo....basta un pó di buon senso per capirlo che la carne processata è dannosa ;-)

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Si infatti io non capisco proprio questo stupore...è da decenni che si sa.almeno l OMS si è decisa a farlo infischiandosene degli eventuali cali di vendite delle carni rosse.
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Si infatti io non capisco proprio questo stupore...è da decenni che si sa.almeno l OMS si è decisa a farlo infischiandosene degli eventuali cali di vendite delle carni rosse.
Io la carne la continuerò a mangiare ovviamente in maniera moderata come ho sempre fatto....il cibo adesso è tutto più o meno contaminato (a patto di non vivere in montagna di prodotti ricavati dall'agricoltura)

Ciao
Save


inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Io la carne la continuerò a mangiare ovviamente in maniera moderata come ho sempre fatto....il cibo adesso è tutto più o meno contaminato (a patto di non vivere in montagna di prodotti ricavati dall'agricoltura)

Ciao
Save


inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!

Si questo è chiaro ma io conosco dozzine di amici miei coetanei che la mangiano quasi tutti i giorni ed erano convinti facesse bene.
 

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
264
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
sinceramente non mi sembra una grossa "scoperta".

È una cosa giá nota da un sacco di tempo, non serve che ci sia l'OMS a dirlo....basta un pó di buon senso per capirlo che la carne processata è dannosa ;-)

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk



Forse è in calo il consumo di quelle bianche....? Chissà chi c'è dietro all'OMS.....
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Forse è in calo il consumo di quelle bianche....? Chissà chi c'è dietro all'OMS.....
anche questo è possibile, chissá.... :mrgreen:

in ogni caso preferisco un bel filetto di pollo o tacchino cotto con verdure, curry o mele :sbavon: una o due volte a settimana rispetto a manzo (o carni rosse in generale).....anche solo come sapore o-o

eccezione fá la bresaola (rigorosamente senza nitrito di sodio e robe simili) durante i miei giri in montagna nel WE, ma solo per la comoditá ;-)

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
264
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
anche questo è possibile, chissá.... :mrgreen:

in ogni caso preferisco un bel filetto di pollo o tacchino cotto con verdure, curry o mele :sbavon: una o due volte a settimana rispetto a manzo (o carni rosse in generale).....anche solo come sapore o-o

eccezione fá la bresaola (rigorosamente senza nitrito di sodio e robe simili) durante i miei giri in montagna nel WE, ma solo per la comoditá ;-)

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk



Bresaola, grana,rucola,limone,evo....come se piovesse....
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
non se ne viene fuori... pollo e tacchino son pieni di antibiotici... meglio non pensare e mangiare un po di tutto come abbiamo sempre fatto!
anche l aria che respiriamo contiene porcherie...
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
non se ne viene fuori... pollo e tacchino son pieni di antibiotici... meglio non pensare e mangiare un po di tutto come abbiamo sempre fatto!
anche l aria che respiriamo contiene porcherie...
Condivido al 100%....se devo stare a pensare che quello fa male quello contiene OGM quello nitriti quello è radioattivo non vivo più...

Anche perché i problemi quotidiani della vita da affrontare (famiglia e lavoro) ci sono e sono pure tanti!

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
colazione

una tazza di latte di riso con cacao
5 biscotti integrali
5 noci

mezza mattina caffè
1/2l. acqua

pranzo
minestra zucca, patate, zucchine, carote con farro e parmigiano
2 uova all coque
1/2l. d'acqua
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Mi sembra che la gente sia abbastanza assuefatta/rassegnata a questi continui allarmismi (spesso creati più dai giornali, basta vedere la differenza di taglio tra titolo e articolo). Il 99% delle persone credo che abbia appena alzato il sopracciglio alla notizia. Il restante 1% sono quelli che si sono fatti una bella risata :))):
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Dicono e scrivono che il fumo uccide e causa tumori... e a nessuno fa impressione e la.gente continua a fumare.... danno la notizia che un eccesso di carne rossa potrebbe causare patologie e tutti vanno nel dramma... popolo di "galline"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.