Io invece non tocco bici da più di un mese, non ho fatto legna, ma per solidarietá mi sono svegliato oggi con un mal di schiena che mi fa camminare come un invalido. Ora ho un cerotto medicato che la volta scorsa ha avuto buoni risultati.
ora cerco di correre un giorno si e uno no... forse troppo?
va benissimo, ma se è tanto che non corri parti con il fondo lento e aumenta la distance poco alla volta,sperando che 4' km non sia il tuo f lento altrimenti butto le scarpe da corsa nel bidone![]()
Io con le asics ci ho fatto una croce sopra. Mai più negli ultimi 10 anni innovazioni zero. Ho comprato una settimana fa le Hoka one Huaka spettacolari
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
va benissimo, ma se è tanto che non corri parti con il fondo lento e aumenta la distance poco alla volta,sperando che 4' km non sia il tuo f lento altrimenti butto le scarpe da corsa nel bidone![]()
E che spiegherebbe quel dolorino al tallone....😁

oggi 8.5km ma sn un po inc@zzato con me stesso perchè dovevo farli al medio quindi stando sopra i 4.30 al km... e invece, andando sempre a sensazione, li ho portati a casa a 4.12 medi... nn va bene, devo lavorare sulle zone di allenamento!
anche oggi nessun dolore, solo un polpaccio che tira un po... ma nulla di che
Sempre con le Cumulus......o ti sei comprato le Hoka...😁😁

sempre cumulus... si vede che era un dolore di adattamento.
ora viaggio bene![]()
Ieri ho chiesto ad un amico ex maratoneta da 2.18 h che ha un negozio specializzato running di quelli da paura. Mi diceva... Asics per sempre. 😊
mi prendi in giro oppure sei serio?
a dire il vero avevo pensato di cambiare ma dal momento che poi nn ho piu avuto problemi...