running invernale

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
264
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Io con le asics ci ho fatto una croce sopra. Mai più negli ultimi 10 anni innovazioni zero. Ho comprato una settimana fa le Hoka one Huaka spettacolari


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Oggi ho visto delle Hoka in un negozio dove ero entrato per degli sci.

Le ho provate per sentirle ai piedi e devo dire che mi son piaciute. Non proprio fatte per una pianta larga come la mia e percorsi trail molto tecnici ma sicuramente intriganti. 😊
 

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
E che spiegherebbe quel dolorino al tallone....😁

quoto te ma è soprattutto per [MENTION=56504]sovrasterzo85[/MENTION],il tallone è molto delicato,io ho fatto il somaro tirando con le scarpe nuove ed ora ho il ghiaccio.consiglio soprattutto anche esercizi di potenziamento della fascia lata e esercizietti per prevenire la fascite.
se tu mangiassi un pò più carbo con meno seghe faresti veramente "paura" a molti,pensaci
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
oggi 8.5km ma sn un po inc@zzato con me stesso perchè dovevo farli al medio quindi stando sopra i 4.30 al km... e invece, andando sempre a sensazione, li ho portati a casa a 4.12 medi... nn va bene, devo lavorare sulle zone di allenamento!
anche oggi nessun dolore, solo un polpaccio che tira un po... ma nulla di che
 

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
264
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
oggi 8.5km ma sn un po inc@zzato con me stesso perchè dovevo farli al medio quindi stando sopra i 4.30 al km... e invece, andando sempre a sensazione, li ho portati a casa a 4.12 medi... nn va bene, devo lavorare sulle zone di allenamento!
anche oggi nessun dolore, solo un polpaccio che tira un po... ma nulla di che



Sempre con le Cumulus......o ti sei comprato le Hoka...😁😁
 

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
264
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
mi prendi in giro oppure sei serio?
a dire il vero avevo pensato di cambiare ma dal momento che poi nn ho piu avuto problemi...



L'unica che mi ha sconsigliato è la Hoka ( mi vien da ridere) che dice non essere per tutti. Mi parla bene delle New Balance 880 soprattutto il modello 2016. Lui al 90% corre con Nimbus. Io anche a dire il vero alternando a Nike Pegasus.
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
mi date qualche consiglio su come poter seguire le zone di allenamento?
mi ero promesso di andar a sensazione ma cosi facendo sto facendo "troppo"... come ieri ad esempio, volevo fare un medio ma sono andato troppo veloce anche se mi sentivo bene.
Facendo cosi non va bene perchè ho paura di andare in "stallo"