Ciclocomputer Android con IpBike

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Qualcuno può aiutarmi!!!

Ho installato anche sul cell S5 i programmi ANT+ PLUGIN SERVICE e ANT RADIO SERVICE ma ancora non la fascia cardio non parte.....

Devo far qualcosa di particolare per farla andare???

Non capisco come mai se il telefono supporta ANT+ non veda la fascia della sigma r1 ant+ :cry
Non devi installare nulla a parte ipsensorman....in teoria sono già presenti

Hai provato ad installare la beta?

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Grazie Saverio :)
Di niente Manuel. ..la visualizzazione dei rapporti va benissimo....gli unici errori che ogni tanto fa è quando si passa dal 50 al 34...tante volte non lo vede il cambio..per il resto funziona benissimo

Con la nuova versione vengono fixati alcuni bug con i sensori ant+ e altre piccole robe

Credo che tra un po sarà rilasciata sul playstore

Ciaooo

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Ho provato ieri sera ma non si attiva il sensore del cardio... Come mai???

la versione è la 1.3.7

Ho bagnato anche i sensori ma nulla.....:cry
Ipsensorman te lo trova? Se si allora prova poi ad avviare ipbike come se volessi uscire in bici e controlla se ti segna i bpm sul display

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Il sensori cardio dal programma ipsensorman l'ho inserito io tramite la funzione "ADD ANT SENSOR" e ora appena apro ipsensorman c'è l'icona HR però resta in stato closed......

stasera provo......
Vai in impostazioni.....impostazioni atleta e spunta enable heart rate..forse è quello

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

Rone69

Maglia Amarillo
16 Settembre 2013
8.321
2.090
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Se ipsensorman lo vede, vai nella sua schermata, tieni premuto qualche secondo il nome del sensore dovrebbe aprirsi una finestrella con scritto "Open e Delete" clicca open

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk