[MENTION=53374]jacknipper[/MENTION] a me il quote non funziona.
io metto il lattice perche', tranne 2 volte, mi ha sempre permesso di tornare a casa quasi senza rendermi conto di aver bucato.
Uso il mastice perche' mi ha dato l'impressione di tenere meglio
Se foro ed il lattice tiene non cambio niente. Torno a casa, svuoto il tubolare, metto dell'attack per riparare il foro, rimetto il lattice e rigonfio. Se tiene....me lo tengo. Se perde, lo scollo e lo butto. E ne metto un altro sempre usando il mastice (ne metto un velo sempre sul tubolare ed un velo sul cerchio).
[MENTION=30090]ibondio[/MENTION] non ho ancora guardato le previsioni ma o sabato o domenica dovrei essere in sella. Piu' difficile la doppia uscita....ma le vie del signore sono infinite.

io metto il lattice perche', tranne 2 volte, mi ha sempre permesso di tornare a casa quasi senza rendermi conto di aver bucato.
Uso il mastice perche' mi ha dato l'impressione di tenere meglio
Se foro ed il lattice tiene non cambio niente. Torno a casa, svuoto il tubolare, metto dell'attack per riparare il foro, rimetto il lattice e rigonfio. Se tiene....me lo tengo. Se perde, lo scollo e lo butto. E ne metto un altro sempre usando il mastice (ne metto un velo sempre sul tubolare ed un velo sul cerchio).
[MENTION=30090]ibondio[/MENTION] non ho ancora guardato le previsioni ma o sabato o domenica dovrei essere in sella. Piu' difficile la doppia uscita....ma le vie del signore sono infinite.

) sulla cx. Mastice.


[MENTION=38542]TommYeah[/MENTION]