esatto! ma potrebbe essere dato dal tipo di batteria? magari con una batteria di altri marchi non capita?
anch'io sto usando una Duracell, ho su la batteria da fine giugno ma il difetto è comparso a fine agosto
esatto! ma potrebbe essere dato dal tipo di batteria? magari con una batteria di altri marchi non capita?
Ho avuto lo stesso problema, inizialmente bastava toccare il vano batteria. Poi dovevo insistere di più. Poi non è piu servito e ora lo stages è in assistenza. Collegandolo a Smartphone con app via BT veniva riconosciuto e dava batteria full charge, ma via ANT+ era inesistente.
Io l'ho appena sostituito! L'ho mandato in assistenza a fine luglio e i primi di agosto mi è tornato nuovo, possibile che sia di nuovo da sostituire? inizia a diventarmi costosa quest'assistenza...30 EURO ogni volta per spedirlo in Germania...
649 Euro per l'Ultegra 6800 e' un buon prezzo?
forse sono il piu sfigato....avendo il problema che vedo è in comune con molti di voi,ho contattato l'assistenza stages,mi hanno fatto fare 1000 prove finche alla fine a forza di aprire e chiudere mi è saltato un angolino del vano batteria sulla pedivella e non sul coperchio come a molti.chissa se l'operazione di riparazione è costosa??a questo punto lo dovro spedire in germania davvero!!
Come si riconosce la nuova versione?
Inviato??!! [emoji106]
Me lo hanno sostituito nonostante era rotto il vano batteria. ..spero con la nuova versione a questo punto!
Alla fine mi sono deciso ad acquistare lo stages per ultegra 6800. Non avendo rivenditori autorizzati in zona, sono costretto ad acquistare on line... Che sito mi consigliate? Qual è il più affidabile sia come tempi di consegna che come disponibilità a seguire eventuali problemi post vendita? Ho letto che molti di voi si rivolgo direttamente all'assistenza europea: per scelta o necessità? Grazie sin d'ora a chi mi vorrà rispondere...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sostituzione con nuovo modello anche per me!!!anche io con una settimana ho spedito e ricevuto il nuovo!!a questo punto però mi chiedo: com'è che sostituiscono con estrema facilità tutto il pm senza battere ciglio anche per danni accidentali??senza chiedere nemmeno un minimo di rimborso??hanno forse la coda di paglia??
la nuova versione ha ancora problemi d'infiltrazione acqua?
Il vano batteria si chiude ed apre con più facilità e sembra anche più robusto! !