Volete fare un affare?

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
780
Visita sito
Bici
Tutte

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason

pool84

Pignone
11 Gennaio 2010
233
2
Visita sito
Bici
Pinarello dogma 65.1, cambio campagnolo chorus 10v, ruote mavic cosmic sl

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta

Ahahahah bellissimo : Giubino anti acqua e vento della penta, stesso tessuto in nillon(traspirante), dei pantaloncini da surf seawey,perfetto per chi abita in montagna,perche scalda,in grado a quello che il corpo ha bisogno,poi un copre scarpe nuovo della shimano in neoprene 2mm',,2/3 uscita comprato 1 mese fa,poi un copre scarpe( ma può essere usato come calzini del copre scarpe della shimano..solo il copre scarpe ho pagato 39€,giubino 80€,e c/scarpe Pissei 18€,chiedo 45 tutto.
pantaloncini da surf per chi sta in montagna :wacko: e copre scarpe che possono essere usati come calzini ;nonzo% ti usciranno fuori le dita e il tallone ma ........va be dai :)))::mrgreen::))):

spigolo

Novellino
13 Maggio 2011
24
2
Visita sito
Bici
Cannondale supersix, Yeti asr 5, Kona kula primo
ATTENZIONE!!

Ho visto questa Supersix Evo in vendita su Subito.it, e dato il prezzo, mi sembra un oggetto molto sospetto. Nel caso conosciate qualcuno a cui sia stata rubata una bici simile, fate circolare.
IL link della inserzione è il seguente
[url]http://www.subito.it/biciclette/supersix-evo-team-cannondale-misura-56-reggio-calabria-142108851.htm[/URL]
icon_externallink.gif

Forse mi sbaglio, ma sinceramente €600 per la bici e per come è montata sono un prezzo troppo basso per non fare nascere questi dubbi.

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.286
30.595
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
ATTENZIONE!!

Ho visto questa Supersix Evo in vendita su Subito.it, e dato il prezzo, mi sembra un oggetto molto sospetto. Nel caso conosciate qualcuno a cui sia stata rubata una bici simile, fate circolare.
IL link della inserzione è il seguente
[url]http://www.subito.it/biciclette/supersix-evo-team-cannondale-misura-56-reggio-calabria-142108851.htm[/URL]
icon_externallink.gif

Forse mi sbaglio, ma sinceramente €600 per la bici e per come è montata sono un prezzo troppo basso per non fare nascere questi dubbi.

Sicuramente è una truffa