Cavoli... il fiandre è la mia preferita assieme alla sanremo! Ma forse un po'troppo x me
magari nel 2017 :-D
Il Carlino oggi scrive che da mercoledì mattina Puianello è aperta. Io esco ora, forse passo a vedere.

Tranquilli...e' aperta e' aperta!...Restiamo in attesa di (buone) notizie!![]()
Su strava ho visto che uno oggi l'ha fatta
Inviato utilizzando Tapatalk
Penso in bici da corsa
Inviato utilizzando Tapatalk
Puianello!
Quanto mi mancava, ieri fatta da entrambi i versanti!!!

, bellissima pedalata!!! 
Immagino[emoji6] piano 30 orari fino a Bologna poi a manetta al ritorno [emoji12]
Gabriele C.