Compagni Di Modena

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.411
1.400
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
Fatta anche io oggi, che bello riassaporare il mio circuitino! :sbavon:
Salito da Torre per verificare lentamente le condizioni ma è tutto ottimo, l'asfalto è steso senza scalini e la strada è già decisamente pulita quindi si può andare tranquilli anche in discesa.

In cima al bivio mi aspettava un altro ciclista anche lui gongolante :mrgreen:
 

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
149
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Tranquilli... il Puia-entusiasmo presto sparirà quando il ns. amico inizierà a streminare le puntine...:afraid:

...si vocifera che abbia fatto irritare il tizio che posava le lame di contenimento.... indovinate dove lo troveremo tra 2300 anni? :mrgreen: