Li ho usati ancora poco, complice il bel tempo, ma la qualità è Élite e l'unità di resistenza identica a quella dei rulli attualmente in produzione. Un po' di plastica qua e là, ma comunque solidi.sono interessato anch'io a questi rulli..come vanno?
Secondo me sono equivalenti ai qubo con unità magnetica
(scherzo ovviamente)e l'ant+ mi interessa relativamente..si può dire che hydromag avendo la resistenza fluida hanno una rotondita di pedalata migliore e sono più silenziosi dei tacx satori???