cosa avete mangiato? (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 50 gr mix fiocchi di soia e agglomerati croccanti di avena al cacao
- latte parzialmente scremato
- caffè

Primo mattino:
- caffè amaro

Merenda:
- una banana

Pranzo:
- panino integrale da 100 gr con frittata di 2 uova, un pizzico di pepe
- caffè amaro

Primo pomeriggio:
- caffè amaro

Merenda:
- una mela
- the alla vaniglia e al caramello con fruttosio

Cena:
- 250 gr spezzatino di tacchino con piselli
- un pò di minestrone frullato
- zucchine lesse, condite con aglio, evo, limone
- 40 gr pane integrale

peli1989

Pignone
26 Marzo 2013
124
30
veneto
Visita sito
Bici
mtb,caad 10 105
A proposito di crostata tempo lessi un un'intervista di cassani in cui diceva che non vuole più nemmeno vederla la crostata da quanta ne ha mangiata quando correva...

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
vi svelo il mio segreto?
ebbene... pocketcoffè pre-start... la carica del caffè e l'energia del cioccolato funzionano alla grande... ho appena acquistato un espositore da 35 pacchetti da 5 pocket... :)

cyclo31

Pedivella
30 Aprile 2011
444
2
Visita sito
Bici
atala
Io uso il Rapunzel alla frutta e lo mischio con il mix 6 cereali della Ecor e qualche cornflake o petali di mais della Ecor, tutto bio e mi trovo molto bene!! Infatti:
Colazione: 200ml latte PS con 4 g orzo solubile, 40g mix cereali Ecor, 15 Rapunzel, 10 g fiocchi di mais Ecor, 3 fette bisco integrali con 5g marmellata bio, 5g miele

Pranzo : 140g pane comune, mozzarella 20g, pomodorini, evo 3 cucchiai, tonno al naturale 110g, finocchio.
Dopo: 5 mandarini della mia campagna, spettacolo!!

Ore 19: due ore palestra

Cena: 150g pane casereccio, datterino, finocchio, evo 2 cucchiai, 175 g seitan alla piastra, 1 banana, 3 castagne, 1 mandarino, poco vino rosso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 50 gr porridge rapunzel alla frutta
- latte parzialmente scremato
- caffè

Neanche il tempo di mangiare in questa mattinata di lavoro, salto direttamente al pranzo:

- 150 gr zuppa di farro, orzo, miglio, piselli, lenticchie rosse e nere, avena
- fagiolini lessi conditi con 2 cucchiaini di evo, succo di limone
- 125 gr sgombro grigliato al naturale
- caffè

cavatommy

Apprendista Passista
3 Settembre 2010
809
77
Vicenza
Visita sito
Bici
Specialized SL3 PRO
Io sono sempre molto ripetitivo a colazione!!

ecco l'essere ripetitivi secondo voi è cosa buona o sbagliata ?? perchè anche io a colazione vado sempre di muesli, te caldo e fette biscottate con la marmellata... cambio sempre marca dei vari prodotti ma la zuppa è sempre quella :-) ogni tanto quando ho reintegrare aggiungo 1 yogurt e/o frutti ma la mia colazione è standard per tutti i giorni della settimana...
Molti invece consigliano di variare la propria dieta e soprattutto la colazione...

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Io uso il Rapunzel alla frutta e lo mischio con il mix 6 cereali della Ecor e qualche cornflake o petali di mais della Ecor, tutto bio e mi trovo molto bene!! Infatti:
Colazione: 200ml latte PS con 4 g orzo solubile, 40g mix cereali Ecor, 15 Rapunzel, 10 g fiocchi di mais Ecor, 3 fette bisco integrali con 5g marmellata bio, 5g miele

Pranzo : 140g pane comune, mozzarella 20g, pomodorini, evo 3 cucchiai, tonno al naturale 110g, finocchio.
Dopo: 5 mandarini della mia campagna, spettacolo!!

Ore 19: due ore palestra

Cena: 150g pane casereccio, datterino, finocchio, evo 2 cucchiai, 175 g seitan alla piastra, 1 banana, 3 castagne, 1 mandarino, poco vino rosso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I fiocchi di mais non li trovo senza zucchero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.