Penso anche io di non avere quel tipo di qualità e purtroppo neanche quella dello scatto o del cambio di ritmo in salita (vado meglio partendo piano e andando regolare).
Coi Mecenate sono uscito parecchie volte, le prime staccandomi, poi arrancando in gruppo e nelle ultime stando anche davanti
Coi Manetta non ci provo nemmeno![]()
e perché allora vuoi fare circuiti? ti diverti a prendere sberle?


Prova a fare qualche uscita coi Mecenate o Manetta e vedi cosa vuol dire stare li davanti. Io non penso riuscirei per più di 300mt.


