già fatto clicco open appare serching e poi non trovando nulla ritorna in closed
Per dirtene una....endomondo mi riconosce sia la fascia che il sensore garmin sc ma quest'ultimo non funziona....fa lo stesso come con te con la fasciagià fatto clicco open appare serching e poi non trovando nulla ritorna in closed
Mi devi una birra per la dritta di endomondo[emoji16]ieri ho risolto con la fascia dopo che endomodo me l'ha riconosciuta anche con ipbike va
Montati anche i sensori garmin di cadenza e velocità ant+ e tutto funziona :eek:
Domani giro in bici e testo tutto!!!!!!
Si birra vinta :eek:
Ieri prima uscita, con alcuni problemi....
- Sensore di velocità ok
- altimeria ok
- frequenza cardiaca rilevata, ma secondo me non rileva molto preciso
- sensore di cadenza spesso perde il segnalo o mette valori errati... Come mai??? Capita anche a voi???
Diciamo che per ora quello che è molto strano è il sensore di cadenza
Senza barometro avresti alcune funzioni inutilizzabili come pendenza dislivello altitudine che non sarebbero precise in quanto i dati sarebbero rilevati dal gpsCon smartphone senza barometro un Buon "apparecchio" non si può avere, o mi sbaglio?
Sent from my LG-D802 using Tapatalk
Senza barometro avresti alcune funzioni inutilizzabili come pendenza dislivello altitudine che non sarebbero precise in quanto i dati sarebbero rilevati dal gps
Ciao
Save
inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
Non è paragonabile minimamente...è come avere un garmin 1000 a disposizione anche meglio...Trascurando quindi il dislivello, a livello di velocità e cronometraggio le differenze tra un app come strava che usa solo il gps e un app che si appoggierebbe ai vari sensori, sarebbe tanta?
Sì li supporta..ottimi direi da quello che leggo sul forumIpBike supporta anche i Power meter? Qualcuno li ha utilizzati? Con che risultati?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Devi creare un nuovo profilo bici e impostare Su rulli staticaCiao... stasera ho eseguito il mio primo allenamento con ipbike che ha funzionato alla perfezione. Non sono riuscito a farlo con il real turbo muin b+... lo vede come "attrezzo fitness" ma non legge niente... qualcuno sa aiutarmi?
Grazie
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Devi creare un nuovo profilo bici e impostare Su rulli statica
Scusami che trasmissione ha? Ant+
Fammi sapere se funziona
Ciao
Save
inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
Dimenticavo...devi installare la versione beta di ipsensorman...trovi il Link qualche pagina indietro postato da meOk. Provo.
La trasmissione è ant+ e bluetooth
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk