[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION]
questa l'ultima [url]https://www.strava.com/activities/214587754[/URL] 4:08:31 pedalati(30 secchi di media
)
[MENTION=63520]metamatic[/MENTION]
si può fare, incrocio Martesana-Cologno, se partiamo da ssssss alle 8, alle 8:15 siamo li.
io dovrei esserci
Neanche io ci sono domenica.
Per me è fattibile, potrei fare esperimento e aggregarmi all'incrocio con la Martesana, così dormo 15 min in più(sempre che si passi di la, ma mi pare ci passiamo sempre).
torneo di golf? Invidia!
(30 secchi di media
)
