Ciclisti Milanesi ....parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION]
questa l'ultima [url]https://www.strava.com/activities/214587754[/URL] 4:08:31 pedalati:cassius:(30 secchi di media:wacko:)
[MENTION=63520]metamatic[/MENTION]
si può fare, incrocio Martesana-Cologno, se partiamo da ssssss alle 8, alle 8:15 siamo li.

io dovrei esserci

Neanche io ci sono domenica.
Per me è fattibile, potrei fare esperimento e aggregarmi all'incrocio con la Martesana, così dormo 15 min in più :mrgreen::mrgreen: (sempre che si passi di la, ma mi pare ci passiamo sempre).

torneo di golf? Invidia! :mrgreen:
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
le gallerie del lungolago, che ho sempre evitato, sono percorribili senza luci e senza rischiare di lasciare vedove ed orfani?

sono bene illuminate ma metti le luci. ricorda che la gente va in giro in auto sempre e comunque con il cellulare in mano, generare un colpo d'occhio che ti rende visibile prima di sentire il botto è sempre e comunque utile.
 

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION]...come riesco ANALizzo i tempi della Onno...non ho niente da nascondere....oggi fatta tutta col 36, l'altro giorno tutta con il 52...
oggi sono andato a caccia di rampe ignote e, a un certo punto a un punto certo, mi sono imbattuto in VIA DI CHIAPPA, zona Sirtori (è una traversa della strada che collega la discesa dal Lissolo verso l'incrocio che c'è dopo tra la cippa coppi e prima del bar dove [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] aveva trovati dei commilitoni con la Casati)...prima ho pensato a te e a Roberto (@xtrncpb)...poi ho vensato che il via potesse non solo essere un'indicazione toponomastica, ma anche un verbo, un'incitazione....quando uno è p|rl@ è p|[email protected] c'è niente da fare.... e pensa che avevo appena iniziato il giro, non c'è neanche la scusante della brasatura cranica causa sforzo "atletico"
 

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
[MENTION=30090]ibondio[/MENTION].... può esse...evidentemente ero già in fase di brasatura o mi stava tornando su la colazione....però vedendola erroneamente...un sorrisino malefico m'è scappato...
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.826
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
se vuoi ... lo puoi scoprire prima, basta fare una bella analisi del tuo power profile, si capisce subito se sei geneticamente un passista, uno scalatore, uno sprinter, ecc ecc

bisogna eseguire dei test che misurano il tuo fatigue profile.
Sono una serie di test di differente durata.
Visti i risultati sovrapponendo i tuoi numeri a delle curve diciamo standard è facilissimo capire quali sono le tue caratteristiche

Oppure se hai uno storico di almeno un anno a disposizione dalla analisi della tua curva di CP lo si capisce altrettanto bene
Che tu sappia Golden Cheetah può venire in aiuto per individuare il proprio profilo?
 

_uli_

Pedivella
10 Settembre 2014
424
8
MilanoEst
Visita sito
Bici
in titanio
Che tu sappia Golden Cheetah può venire in aiuto per individuare il proprio profilo?

certo che si

Activities | CP

ti mostra il profilo del giro in esame confrontato con il profilo dei massimi di potenza per durata su uno storico recente

Trends | CP History / CP / Aerobic Power / Anaerobic Power

ti mostrano rispettivamente, lo storico dei parametri del modello, il modello che fitta i dati (scegli a lato l'intervallo di tempo che vuoi considerare), i valori "critici" di potenza a 5' 10' 20' 30' 60', i valori "critici" di potenza a 1" 10" 20" 30" 60"

ovviamente perche' il tutto abbia un senso ci devono essere dentro alcuni mesi di attivita' assidua nelle piu' svariate condizioni
 
Ultima modifica:

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
Grazie al Signore è venerdì.
Stamattina una bella gambetta di legno mi ha portato al lavoro tra un pò di nebbia e un bel sole a milano.
Escursione termica da casa mia al lavoro (7 GRADI CAXXOOOOOO).
Praticamente dovrei partire col lungo e arrivare in costume. Vabbé vabbé.

PIANO DI BATTAGLIA PER IL WEeK END:

Sabato: 1 - si esce prestino e si fa un brianzino senza guardare l'orologio ma nemmeno senza montare il cestino. Un'uscita onesta diciamo con un cafferino.
2 - non viene nessuno e allora via coi mecenate.
variante al punto 2 - si aggrega qualche cm ai mecenate tipo l'ingegnere/robertino così facciamo il culo ai segrate.

Domenica: gara cx nel uaresotto. Yo.

Ieri sera girato al sanpaolo col grandissimo Tiz.
Caxxo ma le curve sono tutte a destra :))):
 

metamatic

Apprendista Passista
30 Novembre 2013
824
7
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9, Cannondale Supersix EVO HM
Grazie al Signore è venerdì.
Stamattina una bella gambetta di legno mi ha portato al lavoro tra un pò di nebbia e un bel sole a milano.
Escursione termica da casa mia al lavoro (7 GRADI CAXXOOOOOO).
Praticamente dovrei partire col lungo e arrivare in costume. Vabbé vabbé.

PIANO DI BATTAGLIA PER IL WEeK END:

Sabato: 1 - si esce prestino e si fa un brianzino senza guardare l'orologio ma nemmeno senza montare il cestino. Un'uscita onesta diciamo con un cafferino.
2 - non viene nessuno e allora via coi mecenate.
variante al punto 2 - si aggrega qualche cm ai mecenate tipo l'ingegnere/robertino così facciamo il culo ai segrate.

Domenica: gara cx nel uaresotto. Yo.

Ieri sera girato al sanpaolo col grandissimo Tiz.
Caxxo ma le curve sono tutte a destra :))):

Domenica non ci sono, ma per domani giro in Brianza ci sta. Con [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] si parlava di una Onno solita partenza ore 8.

Io ormai mi sono unito all'ordine dei Sith e sto facendo gli "allunghini" al mattino, in genere un 40-45 km, per poi andare diretto a lavoro freschissimo :mrgreen:

Al Sanpaolo a che ora si inizia a girare? Martedì e giovedì giusto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.