Ciclisti Milanesi ....parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.073
14.039
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Io da poco ho anche trovato una variante,entro le 3 ore ,con un bello strappetto a doppia cifra prima di Sesto Calende.
https://www.strava.com/activities/415436463
Unendo il tutto al classico giro che passa da Varallo Pombia rientrando da Oleggio mi sa che si arriva anche sui 700 mt di dislivello comodi comodi.
Ovviamente ci vorrebbe un'oretta in più....

è il giro di golasecca ... credo siam li perchè senza salire a somma sono 350dsl ... mettici 200dsl a somma e altrettanti a risalire da golasecca e si sforano i 700

azz ... più che salire al ghisallo :-x

manch89

Gregario
7 Luglio 2013
621
101
Visita sito
Bici
Stark ATR 540
il giro delle vigne è uno dei miei classici invernali insieme a quello da somma e sono entrambi un buon allenamento invernale

per andare ad arona la pista è ciclabile fino a sesto calende: a somma vai verso il ponte sul ticino e poco prima entri a destra per la ciclabile; l'asfalto non è dei migliori ma nulla di mostruoso

se ne hai voglia ti consiglio, per il ritorno, da arona sali a vedere il sancarlone e poi ritorni da oleggio castello, comignago, ravislate, agrate,bogogno,suno,mezzomerico, oleggio ... praticamente torni dal giro delle vigne ... siamo sui 120km

Alla fine ho deciso per quest' ultimo 😊 mi sono gia creato il tracciato da caricare sul Garmin e mi da 125 km scarsi. Quello che mi preoccupa sono la temperatura e la nebbia. Qui da me (ponente ligure) giro ancora con la salopette corta dato che siamo sui 18-20 gradi. Li com' è la situazione? Fare un giro da 5 ore è da pazzi o è fattibile? Sarei intenzionato a partire intorno alle 10.30 del mattino per essere poi a casa entro le 16..

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.073
14.039
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
[MENTION=58306]manch89[/MENTION] io giro ancora con salopette estiva, intimo e maglia lunga ... finchè non sali la temperatura è ok, addirittura domenica scorsa (non quella appena passata) era pure molto piacevole, sole e niente nebbia ... speriamo per quella che arriva

per me puoi partire anche prima ... dopo le 9:30 si sta già bene (poi ripeto dipende dalla giornata): mi spiace solo non poterti accompagnare, lo avrei fatto molto volentieri, ma con la spalla che si è appena sistemata ho, per ora, un'autonomia di 80-90km e mi tocca usare la mtb su asfalto ... odio totale :bua:

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
nn fatevi illusioni...cederó volentieri il mio pettorale della MDD al presidente Capelli o alla capitana Cappiello...se a loro nn interessa (e l'opzione nn è vana) ci sarà quoteammate da accontentare...cone si suol dire sono un burattino...

VI LOVVO MODE ON
oggi lo sceff propone parcheggio a Valmadrera, Onno, Sormano, Ghisallo hard e rientro da Onno o se sono stato Bravo da Erba

VI LOVVO MODE OFF

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Se è questo l'andazzo invernale, mi sa che in primavera il [MENTION=6017]PORFI[/MENTION] ci spettina tutti:wacko:

Questo weekend danno freddo, ce ne faremo una ragione, ma se la nebbia persiste, mio malgrado, almeno per sabato vedo bene un trasferimento auto (domenica sono corto di orari)

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Se è questo l'andazzo invernale, mi sa che in primavera il [MENTION=6017]PORFI[/MENTION] ci spettina tutti:wacko:

Questo weekend danno freddo, ce ne faremo una ragione, ma se la nebbia persiste, mio malgrado, almeno per sabato vedo bene un trasferimento auto (domenica sono corto di orari)

Vai sereno che nel weekend non ci sarà nebbia ... arrive un po' di venticello che spazza via tutto e abbassa le temperature ;-)

metamatic

Apprendista Passista
30 Novembre 2013
824
7
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9, Cannondale Supersix EVO HM
Stamattina "allunghino corto" pedalando leggero, a un certo punto avevo 10m di visibilità :wacko:

[MENTION=6017]PORFI[/MENTION] finalmente sono riuscito a provare la ruota, semplicemente perfetta
:ola:

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
Ma a te @omtet non dice nulla?

sapendo come ADOpeRO il flexble, può essere che mi tema a priori ��
[MENTION=30090]ibondio[/MENTION] l'obiettivo è tornare a fare il parrucchiere �� nel 2017, sono realista.
X domenica faccio molto probabilmente un'altra spedizione punitiva in Liguria....tutti invitati ��

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
comunque Ghisallo saltato causa chiamata fornitore che mi ha comunicato che potevo passare a ritirare del materiale
[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] ho preso i tempi della Onno (sfr+agilità in fuori soglia) da bivio a benzinaio e Sormano (fatta tutta fuori soglia ma nn proprio alla morte) da bivio a piazzetta paese. Ti faccio fare delle grosse&grasse risate

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
comunque Ghisallo saltato causa chiamata fornitore che mi ha comunicato che potevo passare a ritirare del materiale
[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] ho preso i tempi della Onno (sfr+agilità in fuori soglia) da bivio a benzinaio e Sormano (fatta tutta fuori soglia ma nn proprio alla morte) da bivio a piazzetta paese. Ti faccio fare delle grosse&grasse risate

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici

Si si ... immagino ... dai dai ... sputa il rospo :angrymod: :angrymod:

metamatic

Apprendista Passista
30 Novembre 2013
824
7
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9, Cannondale Supersix EVO HM

ma stai già facendo lavori aggressivi? ;nonzo%
alla faccia della preparazione invernale :mrgreen:

omtet

Novellino
20 Agosto 2010
26
0
a casa mia...
Visita sito
Bici
Handmade
sapendo come ADOpeRO il flexble, può essere che mi tema a priori ��
[MENTION=30090]ibondio[/MENTION] l'obiettivo è tornare a fare il parrucchiere �� nel 2017, sono realista.
X domenica faccio molto probabilmente un'altra spedizione punitiva in Liguria....tutti invitati ��

E' esattamente così...
:afraid:

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
Si si ... immagino ... dai dai ... sputa il rospo :angrymod: :angrymod:
il tempo non è molto relativo...ma gli altri dati probabilmente si...
ONNO come descritto: tempo 20:16, distanza 4,98km, vel media 14,70km/h,
SORMANO come descritto: tempo 18:42, distanza 3,94km,vel media 12,62km7h,
mi risulta che entrambe hanno una media del 6%....poi come detto....sono tutti dati opinabili

sei/siete autorizzati a ridere...non solo dietro le spalle, ma anche vis a vis
[MENTION=63520]metamatic[/MENTION]...sono 6 anni che nn faccio nulla, avrei giusto un attimino da recuperare
[MENTION=26601]omtet[/MENTION]... :mrgreen:o-o

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
il tempo non è molto relativo...ma gli altri dati probabilmente si...
ONNO come descritto: tempo 20:16, distanza 4,98km, vel media 14,70km/h,
SORMANO come descritto: tempo 18:42, distanza 3,94km,vel media 12,62km7h,
mi risulta che entrambe hanno una media del 6%....poi come detto....sono tutti dati opinabili

sei/siete autorizzati a ridere...non solo dietro le spalle, ma anche vis a vis
[MENTION=63520]metamatic[/MENTION]...sono 6 anni che nn faccio nulla, avrei giusto un attimino da recuperare
[MENTION=26601]omtet[/MENTION]... :mrgreen:o-o

Ottimo [MENTION=6017]PORFI[/MENTION] o-oo-oo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.