[MENTION=53374]jacknipper[/MENTION]
dai! quando potrai fare 4 ore in sella senza soffrire mi prenoto un'escursione guidata
dai! quando potrai fare 4 ore in sella senza soffrire mi prenoto un'escursione guidata
Io da poco ho anche trovato una variante,entro le 3 ore ,con un bello strappetto a doppia cifra prima di Sesto Calende.
https://www.strava.com/activities/415436463
Unendo il tutto al classico giro che passa da Varallo Pombia rientrando da Oleggio mi sa che si arriva anche sui 700 mt di dislivello comodi comodi.
Ovviamente ci vorrebbe un'oretta in più....

il giro delle vigne è uno dei miei classici invernali insieme a quello da somma e sono entrambi un buon allenamento invernale
per andare ad arona la pista è ciclabile fino a sesto calende: a somma vai verso il ponte sul ticino e poco prima entri a destra per la ciclabile; l'asfalto non è dei migliori ma nulla di mostruoso
se ne hai voglia ti consiglio, per il ritorno, da arona sali a vedere il sancarlone e poi ritorni da oleggio castello, comignago, ravislate, agrate,bogogno,suno,mezzomerico, oleggio ... praticamente torni dal giro delle vigne ... siamo sui 120km

Se è questo l'andazzo invernale, mi sa che in primavera il [MENTION=6017]PORFI[/MENTION] ci spettina tutti
Questo weekend danno freddo, ce ne faremo una ragione, ma se la nebbia persiste, mio malgrado, almeno per sabato vedo bene un trasferimento auto (domenica sono corto di orari)

quoteammate = qualche teammate
cone = come
nn mi fa neanche modificare i post ma continua a pubblicarli doppi...bon...salgo in bici...
Ma a te @omtet non dice nulla?
comunque Ghisallo saltato causa chiamata fornitore che mi ha comunicato che potevo passare a ritirare del materiale
[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] ho preso i tempi della Onno (sfr+agilità in fuori soglia) da bivio a benzinaio e Sormano (fatta tutta fuori soglia ma nn proprio alla morte) da bivio a piazzetta paese. Ti faccio fare delle grosse&grasse risate
comunque Ghisallo saltato causa chiamata fornitore che mi ha comunicato che potevo passare a ritirare del materiale
[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] ho preso i tempi della Onno (sfr+agilità in fuori soglia) da bivio a benzinaio e Sormano (fatta tutta fuori soglia ma nn proprio alla morte) da bivio a piazzetta paese. Ti faccio fare delle grosse&grasse risate
sapendo come ADOpeRO il flexble, può essere che mi tema a priori ��
[MENTION=30090]ibondio[/MENTION] l'obiettivo è tornare a fare il parrucchiere �� nel 2017, sono realista.
X domenica faccio molto probabilmente un'altra spedizione punitiva in Liguria....tutti invitati ��
il tempo non è molto relativo...ma gli altri dati probabilmente si...Si si ... immagino ... dai dai ... sputa il rospo :angrymod: :angrymod:

il tempo non è molto relativo...ma gli altri dati probabilmente si...
ONNO come descritto: tempo 20:16, distanza 4,98km, vel media 14,70km/h,
SORMANO come descritto: tempo 18:42, distanza 3,94km,vel media 12,62km7h,
mi risulta che entrambe hanno una media del 6%....poi come detto....sono tutti dati opinabili
sei/siete autorizzati a ridere...non solo dietro le spalle, ma anche vis a vis
[MENTION=63520]metamatic[/MENTION]...sono 6 anni che nn faccio nulla, avrei giusto un attimino da recuperare
[MENTION=26601]omtet[/MENTION]...![]()